Attenzione.... Attenzione.....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ragazzi grande mattinata mi sono divertito veramente tanto!!
La prossima volta evito di scoppiarmi il giorno prima... era tanto che non davo un cartella del genere.. almeno mi ha permesso di ricordare quanto è duro il suolo.. per fortuna è stata totalment indolore!!
Siete veramente grandi!!
Oggi veramente eravamo una bella combricola di furiosi!!
Complimenti alla giovane (sigh!!) leva..........................
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Ragazzi grande mattinata mi sono divertito veramente tanto!!
La prossima volta evito di scoppiarmi il giorno prima... era tanto che non davo un cartella del genere.. almeno mi ha permesso di ricordare quanto è duro il suolo.. per fortuna è stata totalment indolore!!
Siete veramente grandi!!
Oggi veramente eravamo una bella combricola di furiosi!!
Complimenti alla giovane (sigh!!) leva..........................


Le cartelle ogni tanto ci stanno te lo dice uno che si difende bene in quel campo l'importante è uscire indolore come nel tuo caso (non sempre nel mio) per la compagnia di oggi che dire: SPETTACOLARE pur essendoci età varie dai 16 a 57 un gruppo da far invidia!!! alla prossima CIAOOOOO
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
Ragazzi grande mattinata mi sono divertito veramente tanto!!
La prossima volta evito di scoppiarmi il giorno prima... era tanto che non davo un cartella del genere.. almeno mi ha permesso di ricordare quanto è duro il suolo.. per fortuna è stata totalment indolore!!
Siete veramente grandi!!
Oggi veramente eravamo una bella combricola di furiosi!!
Complimenti alla giovane (sigh!!) leva..........................
arte che entraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:prega::prega::scassat: questo è il virus di carlitos............... curati.......... se lo conosci lo eviti!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
dai ragazzi che i miei mi dovrebbero lasciare venire a san remo...
vi faccio sapere!! ciaooooo verri!


Spero che ti lascino venire S.ROMOLO è un posto molto bello da raidare e poi sai non è dietro l'angolo viene bene per il 22 perchè ha laigueglia c'è la gara di montin bike e sarebbe pericoloso incrociarsi con loro visto che noi scendiamo e loro salgono e S:ROMOLO sarebbe una soluzione ideale per una trasferta CIAOO CIAOO:il-saggi:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Oggim sono a pezzi dopo il mio weekend full immersion nel mondo del mtb!!
Comunque il livido sulla spalla è uscito... era tutto indolore perchè ero caldo....

io per San Romolo sono in forse.. mi è uscito un mezzo impegno e non sò nulla fino alla settimana prima del fatidico giorno, quindi se siete completi sarà per un'altra volta..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo