ATTENZIONE AP E DAUN TRUCCATO... GIUDICATE VOI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
gamba ha scritto:
sambofoto ha scritto:
A pro Gamba, ma la tu moglie Erica con la C, nn è quindi quella morettina ke il diretur ha fotografato - senza veli :shock: - nel nuovo numero di tuttomtb????

si si e' lei ma non ti toccare troppo,hai lasciato il postalmarket reparto intimo per farti le pippe con tutto mtb?complimenti

None...tu 'nhai capito...
x le pippe uso Tecno Mtb ke c'è la Silvia Rocca :shock: ... a pro...ecco xkè mia moglie nn compera mai Postalmarket :8):
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
a diretur, vedo come sto ma molto probabile mi iscrivo solo nella serata di sabato percui niente maglia, niente numero e pettorale e minchiate varie lo fo solo per contribuire al forum.... voglio assolutamente pero il mongolino, me lo sono meritato no'? :-? :-? :shock:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.371
18.783
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
NONNOBANSHEE ha scritto:
a diretur, vedo come sto ma molto probabile mi iscrivo solo nella serata di sabato percui niente maglia, niente numero e pettorale e mi)=?/&te varie lo fo solo per contribuire al forum.... voglio assolutamente pero il mongolino, me lo sono meritato no'? :-? :-? :shock:

il mongolino ti verrà dato dalle solerti e capaci mani del Gamba :smile:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ciao nonno, sono riuscito per vie traverse ad avere buona parte della traccia gps del percorso. Andiamo a provarla?
PS: è la parte UP %$))
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
no grazie fil, purtroppo ho le gomme sgonfie della bici :smile: :smile: attento a non farti travolgere in questo link perche' potresti vincere il mongolino anche te'!! :ueh:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
no grazie fil, purtroppo ho le gomme sgonfie della bici :smile: :smile: attento a non farti travolgere in questo link perche' potresti vincere il mongolino anche te'!! :ueh:
A me l'hanno già fatta quando dovevano venire alla fiera della bici a modena, ho ancora la dispensa piena di biscotti...
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo