ATTENZIONE AP E DAUN TRUCCATO... GIUDICATE VOI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Qyui la storia travisa ed io ed il povero gamba inermi e senza peli, ci troviamo ad essere tacciati di mentitori, ladri e chissà qual'altra infamia per nascondere e deviare il discorso principe!

BLU, GIRANDOLA e ci voglio aggiungere anche TARANTOLA e CENCIO conoscono il percorso dell' AP E DAUN e se vinceranno loro sarà segno di corruzione impunita anche in una mbiente pulito e privo di doping come il ciclismo in generale.

Iacopo
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
iffoggi ha scritto:
Qyui la storia travisa ed io ed il povero gamba inermi e senza peli, ci troviamo ad essere tacciati di mentitori, ladri e chissà qual'altra infamia per nascondere e deviare il discorso principe!

BLU, GIRANDOLA e ci voglio aggiungere anche TARANTOLA e CENCIO conoscono il percorso dell' AP E DAUN e se vinceranno loro sarà segno di corruzione impunita anche in una mbiente pulito e privo di doping come il ciclismo in generale.

Iacopo

guarda che cencio è imbottito di "spirulina" sghinda come un barracuda :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.177
18.451
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
lele67 ha scritto:
iffoggi ha scritto:
Qyui la storia travisa ed io ed il povero gamba inermi e senza peli, ci troviamo ad essere tacciati di mentitori, ladri e chissà qual'altra infamia per nascondere e deviare il discorso principe!

BLU, GIRANDOLA e ci voglio aggiungere anche TARANTOLA e CENCIO conoscono il percorso dell' AP E DAUN e se vinceranno loro sarà segno di corruzione impunita anche in una mbiente pulito e privo di doping come il ciclismo in generale.

Iacopo

guarda che cencio è imbottito di "spirulina" sghinda come un barracuda :smile: :smile:

spirulina il doping dell'ap e daun? :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.177
18.451
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
iffoggi ha scritto:
BLU, GIRANDOLA e ci voglio aggiungere anche TARANTOLA e CENCIO conoscono il percorso dell' AP E DAUN e se vinceranno loro sarà segno di corruzione impunita anche in una mbiente pulito e privo di doping come il ciclismo in generale.

Iacopo

ma tarantola da chi ha avuto il tracciato? :?
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Dunque.....tutto quello che ricordo di domenica è che stavo sorseggiando un birretta offertami dai toscani...e poi il vuoto....fino a stamattina,quando mi sono svegliato in un letto di ospedale....mi hanno trovato riverso in un fosso lungo il sentiero 57,senza un rene.
Sull'accaduto stanno indagando gli uomini dell'FBI (Forum Bureau of Investigation) che gia ieri si sono presentati al mio capezzale...ma purtroppo non sono stato di grande aiuto...
Da quello che ho potuto capire,è gia da tempo che stanno investigando su di una organizzazione criminale ,dedita da tempo al contrabbando di sassi e ghiaia,ma che sembra stia interessando anche nel nostro settore con un giro di scommesse clandestine riguardanti gare e raduni ciclistici.
I leader storici della "banda" si sono ritrovavi a Sestola questa domenica per definire i contorni del loro piano criminale,assieme ad un "gancio" locale
L'FBI sta diramando in questi giorni mandati di bannerizzazione per quelli che sono definiti da anni i massimi esponenti di quella che è conoscita ai piu come "LA BANDA DEI MARSIGLIESI TOSCORINCOGLIONITI"

Nell'ambiente sono conosciuti come:
IL PIEDE: Mente e leader indiscusso,fondatore della "cooperativa criminale" ex campione regionale di lancio del maialino vietnamita,è stato il mandante dell'attentato del 1989 alla Sagra del pesce di Cattolica in cui persero la vita 40Kg di vongole.

IFFIERI: braccio destro del Piede si occupa del lavoro sporco,è lui a decidere dove e come colpire,data la stazza imponente è lui che riscuote i debiti...è considerato il braccio violento della"banda"

IL FARMACISTA: insospettabile professionista livornese,si occupa della parte prestazionale degli atleti assoldati dalla "cooperativa criminale" vincitore in passatto del premio Slegambiente per aver debellato il pericolo mucillagine sulle coste italiane.

:8): :fratello minore del Piede si occupa del reclutamento di mercenari pronti ad immolarsi per la causa...gestisce i contatti con i ganci locali....la faccia da bravo ragazzo lo aiuta a confondersi agli eventi da lui sapientemente manipolati.

Se avvistate uno o piu componenti di questa "banda" lungo i sentieri.....avvisate immediatamente gli organi dei sorveglianza,e tenetevi alla larga da loro.....potrebbero stordirvi a suon di strnzate.....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.177
18.451
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
girandolafunesta ha scritto:
Dunque.....tutto quello che ricordo di domenica è che stavo sorseggiando un birretta offertami dai toscani...e poi il vuoto....fino a stamattina,quando mi sono svegliato in un letto di ospedale....mi hanno trovato riverso in un fosso lungo il sentiero 57,senza un rene.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :maremmac:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
allora e' andata cosi'
mentre aspettavamo le mogli che erano tutte con cencio :-? :-? :-? come da lui richiesto,si avvicina un tipo presentandosi come l'amico di tarantola e saluta me e il borga.alla mia domanda a trabocchino:"scusa hai provato il percorso?" lui mi risponde di si essendo uno degli organizzatori e gli chiedo dove sia.in un primo momento mi nega la risposta ma alla vista dei 50€ comincia a sbottonarsi,dicendo che il percorso non e' da discesa estrema essendo da friraid e un buon 20% risulta essere pedalabile.alla vista di altri 50€ comincia a tirar fuori la cartina e si capisce che il percorso e' in gran parte il n° 2,ma si raccomanda di stare zitti come in effetti lo siamo stati,io in realta' sto scrivendo ma non sto parlando,dice che tanto il diretur non lo verra' mai a sapere,che lui e' un amico di tarantola,butta anche là qualche offesa per il povero marco ed e' qui che entra in gioco iffogggi,che sentendo offendere l'amico frateno marco toniolo si scaglia contro questo losco figuro,se non fosse stato per me e il borga l'avrebbe decapitato(tanto ora va di moda)con i freni a disco della breching rubati un'ora prima a muddesno'.
propporrei una cosa:fate una marcia su roma per protestare contro questi favoritismi,altrimenti rapiremo il toniolo inseguito avrete 48 ore prima che scadi l'ultimatum.
uomo avvisato.........
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
volevo dire una cosa che non centra niente con questo ma sneicbaiker ma fregato 9.000 borlotti che mi doveva ridare.

o snec ti volevo dire che non c'e' bisogno di andare a sestola al appendaun per provare il dolce su e giu',se ti chiappo te lo faccio provare io ma............ tanto dolce non e'
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Purtroppo, non ho modo di fornire le prove, ma quanto è successo a sestola domenica ha dell'incredibile..

Il mio racconto sbrigativo di prima, non teneva conto dell'incontro fortuito avvenuto lungo il sentiero 2....

Mi ero appartato da una parte (dietro un bel cespuglio) a buttare via il meglio di me.. (leggi cacca).. quando ho visto comparire tre elementi di dubbia moralità che confabulavano tramando all'ombra di un faggio..

Inizialemnte il miopensiero è volao a Don Pablo Escobar ed al narcotraffico, poi da una più attenta analisi ho visto sacchi pieni di borlotti in biglietti di grosso taglio (ne avevano per centinaia di milioni)

Sommariamente le sagome intraviste dal fogliame potrei quasi asserire con certezza fossero quella di BLU, GIRANDOLAFUNESTA e TARANTOLA

I tre figuri aspettavano qualcuno, armati fino ai denti di cerchi tubles e hand bar, temevano che il loro incontro potesse sfociare in colluttazione..

D'un tratto ecco apparire dal nulla altri due soggetti, che ho prontamente riconosciuto.. CENCIO e udite udite monsiè le DIRETTUR!

Un rapido saluto, uno scambio fulmino e i borlotti avevan cambiato padrone, per contro due strani fogli (indovinate poi voi quali) eran finiti nella borsa d BLU..

Come erano appariti i 5 spariscono nel fitto del bosco, decido di segiure i primi.. ma ancora il colpo di scena aveva da succedere.. Un essere abominevole che risponde al nome di BOBBIE30 è uscito dal folto e ha messo fuori uso TARANTOLA... poi ha incassato una cifra da BLU e si è dileguato con la sua RM7 scalcinata (che cesso di bici)..

Preoccupato per quei due bravi ragazzi che avevo lasciato (ELBORGA e il GAMBA) son tornato lesto e ho spiegato loro che non era il caso di frequentare il bosco...

LA storia poi si evolve nel centro di sestola, dove (presumibilemnte il DIRETTUR) ha rapito ERIKA, il Gamba preso da attacco di panico la ha chiamata a gran voce tanto da costringerlo a liberarla.. per rifocillarsi siam finiti dal Pelloni dove il caso (infingardo) ha voluto che ci fossero anche BLU e GIRAN... (e che diamine accorcia il nome) e abbiamo dovuto fare buon viso a cattivo gioco.. io ci tengo alla pelle..

Il resto lo sapete già.


So che con queste affermazioni ho le ore contate, so che ormai la YAKUZA è già sulle mie tracce.. ma non posso celare al mondo una verità di quella DOMENICA DEGLI ORRORI..

Iacopo
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
gamba ha scritto:
volevo dire una cosa che non centra niente con questo ma sneicbaiker ma fregato 9.000 borlotti che mi doveva ridare.

o snec ti volevo dire che non c'e' bisogno di andare a sestola al appendaun per provare il dolce su e giu',se ti chiappo te lo faccio provare io ma............ tanto dolce non e'

a me 97.000

e sei un ladro rendimeli... scusate per l'interruzione.. buona lettura..

Iacopo
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
SEI UN c......e ora e' davvero finita. la mi moglie si incazza come una bestia altro che IAKUZZI l'hai chiamata erika con la K quella ti rompe tutto il suo nome si scrive con la C di cencio.scappa dammi retta nasconditi,ti sei fatto la fosse co le tu mani.non vorrei essere ne tu panni addio iffoggi alias don zauker alias maestro alias diretur alias..............
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
"stanno indagando gli uomini dell'FBI (forum Bureau of Investigation) ..."
:smile: :smile:

"Da quello che ho potuto capire,è gia da tempo che stanno investigando su di una organizzazione criminale ,dedita da tempo al contrabbando di sassi e ghiaia,ma che sembra stia interessando anche nel nostro settore con un giro di scommesse clandestine riguardanti gare e raduni ciclistici.
:smile: :smile: :))): :))):

L'FBI sta diramando in questi giorni mandati di bannerizzazione per quelli che sono definiti da anni i massimi esponenti di quella che è conosciuta ai piu come "LA BANDA DEI MARSIGLIESI TOSCORINCOGLIONITI"
:smile: :smile: :))): :))): :))): :))): :))):

Nell'ambiente sono conosciuti come:
IL PIEDE: Mente e leader indiscusso,fondatore della "cooperativa criminale" ex campione regionale di lancio del maialino vietnamita,è stato il mandante dell'attentato del 1989 alla Sagra del pesce di Cattolica in cui persero la vita 40Kg di vongole.

IFFIERI: braccio destro del Piede si occupa del lavoro sporco,è lui a decidere dove e come colpire,data la stazza imponente è lui che riscuote i debiti...è considerato il braccio violento della"banda"

IL FARMACISTA: insospettabile professionista livornese,si occupa della parte prestazionale degli atleti assoldati dalla "cooperativa criminale" vincitore in passatto del premio Slegambiente per aver debellato il pericolo mucillagine sulle coste italiane.

:8): :fratello minore del Piede si occupa del reclutamento di mercenari pronti ad immolarsi per la causa...gestisce i contatti con i ganci locali....la faccia da bravo ragazzo lo aiuta a confondersi agli eventi da lui sapientemente manipolati.


:smile: :smile: :))): :))): :smile: :smile: :))): :))):
:smile: :smile: :))): :))):
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
iffoggi ha scritto:
Purtroppo, non ho modo di fornire le prove, ma quanto è successo a sestola domenica ha dell'incredibile..

Il mio racconto sbrigativo di prima, non teneva conto dell'incontro fortuito avvenuto lungo il sentiero 2....

Mi ero appartato da una parte (dietro un bel cespuglio) a buttare via il meglio di me.. (leggi cacca).. quando ho visto comparire tre elementi di dubbia moralità che confabulavano tramando all'ombra di un faggio..

Inizialemnte il miopensiero è volao a Don Pablo Escobar ed al narcotraffico, poi da una più attenta analisi ho visto sacchi pieni di borlotti in biglietti di grosso taglio (ne avevano per centinaia di milioni)

Sommariamente le sagome intraviste dal fogliame potrei quasi asserire con certezza fossero quella di BLU, GIRANDOLAFUNESTA e TARANTOLA

I tre figuri aspettavano qualcuno, armati fino ai denti di cerchi tubles e hand bar, temevano che il loro incontro potesse sfociare in colluttazione..

D'un tratto ecco apparire dal nulla altri due soggetti, che ho prontamente riconosciuto.. CENCIO e udite udite monsiè le DIRETTUR!

Un rapido saluto, uno scambio fulmino e i borlotti avevan cambiato padrone, per contro due strani fogli (indovinate poi voi quali) eran finiti nella borsa d BLU..

Come erano appariti i 5 spariscono nel fitto del bosco, decido di segiure i primi.. ma ancora il colpo di scena aveva da succedere.. Un essere abominevole che risponde al nome di BOBBIE30 è uscito dal folto e ha messo fuori uso TARANTOLA... poi ha incassato una cifra da BLU e si è dileguato con la sua RM7 scalcinata (che cesso di bici)..

Preoccupato per quei due bravi ragazzi che avevo lasciato (ELBORGA e il GAMBA) son tornato lesto e ho spiegato loro che non era il caso di frequentare il bosco...

LA storia poi si evolve nel centro di sestola, dove (presumibilemnte il DIRETTUR) ha rapito ERIKA, il Gamba preso da attacco di panico la ha chiamata a gran voce tanto da costringerlo a liberarla.. per rifocillarsi siam finiti dal Pelloni dove il caso (infingardo) ha voluto che ci fossero anche BLU e GIRAN... (e che diamine accorcia il nome) e abbiamo dovuto fare buon viso a cattivo gioco.. io ci tengo alla pelle..

Il resto lo sapete già.


So che con queste affermazioni ho le ore contate, so che ormai la YAKUZA è già sulle mie tracce.. ma non posso celare al mondo una verità di quella DOMENICA DEGLI ORRORI..

Iacopo

Tu sei un bel bugiardo!!
Hai inventato tutta questa storia per farti l'alibi !!
Ma io ti ho scoperto...
Poco dopo che ti sei allontanato per defecare e visto che tardavi parecchio
mi sono avvicinato e 'un c'erano nè iffoggi nè cacca !!!
Dov'eri andato , confessa!!
Tanto noi si sà ... :-?

P.S. : la signora dei capelli (si quella in funivia) mi ha telefonato ...
(come ha avuto il mio numero anche questo è un mistero. Boh!)
...chiedendomi un risarcimento , mi ha fatto pena per cui gli ho
regalato 1.000.000 di borlotti con la promessa che la prossima volta
che si và a Sestola si avvisa e poi ci si vede in funivia.
Lei ha detto che la sera prima li mangia tutti ...e poi chi s'è visto s'è visto!!
In ogni caso la colpa me la son presa io da innocente dato che tu eri il vero colpevole !! Questa è anche la prova che la cacca non l'avevi fatta nel boschetto e così con l'intestino non libero ammorbavi la poca aria della funivia !!!
Questà è la realtà : credetemi.. :8):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo