ATTENZIONE AP E DAUN TRUCCATO... GIUDICATE VOI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
questa volta mi tocca essere polemico nonostante la mia indole pacifica e pacata, tali episodi suscitano in me un senso di ribrezzo e di rabbia tali da non esser lasciati in disparte e non confessati a innocenti che cadono nelle maglie di loschi figuri che si propongono a Voi o gente come salvatori o di più moderatori se non direttori!

mi scuseranno quanti svolgono questa funzione nell'interesse di tutti e poi vengono beffeggiati da chi dovrebbe dare per primo il buon esempio...

IO NON CI STO!

Ieri a Sestola ho raccolto di terra (caduto dalla borsa di BLU) due fogli.. intento a renderglieli ho notato qualcosa di strano.. ora ve li mostro...

Giudicate Voi..


Iacopo
 

Allegati

  • sestola_0041.jpg
    sestola_0041.jpg
    31,2 KB · Visite: 314

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
1) IL SERVIZIO DA 12 é un SET DI PIATTI (si vede che non siete donne...) IN PORCELLANA! servizio dipinto a mano!!! unico!! dal valore INESTIMABILE!!

2) mi ha dato la cartina con i percorsi perché devo andare a SEGNARE I SENTIERI...e quindi...Capisci bene che mi occorreva la cartina

3)in realtà dovete sapere che IFFOGGI ha frugato nella mia borsa dopo aver RAVANATO nel tavolo di MUD!! io ero andata a bere e quando sono tornata ho sentito che la mia BORSETTA era NOTEVOLMENTE più leggera!!
così guardai dentro e capii...MI AVEVANO FREGATO IL FOGLIETTO!!

Aspettavo solo che IL FURFANTE si stanasse da solo!!


:smile: :smile: :smile:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
ADESSO FACCIO ANALIZZARE LA CALLIGRAFIA!!

credo proprio che ne verrà fuori che la scrittura é quella di un pazzo svitato, con tendenze al protagonismo, con iniziale finta timidezza, che ha i capelli corti (o non li ha..dipende dai punti di vista), che spara caxxate @ manetta e si chiama IFFOGGI!! :shock:





ps: DIRETUR...che cacchio dici??
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
IL VERO MISTERO E':


perché il DIRETUR fa finta di caxxiare la premiata DITTA "ILGAMBA E IFFOGGI" e poi in privato, dopo ogni spettacolino, manda a loro degli MP con questo emoticon " :smile: " e LI OBBLIGA A INVENTARSI ALTRI SPETTACOLINI suggerendo loro TEMI e dando anche CANOVACCI da SEGUIRE??? :shock: :shock: :shock:


(n.d.b. : questa notizia ha una fonte certa....)
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Allora quì si deve indagare, bisognerà sguinzagliare i magistrati e aprire un fascicolo per l'operazione "RUOTE PULITE", e 'mo vedremo...
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
guarda che io non ti ho frugato nela borsetta, al contrairio eri te te entravi nei negozi con una borsetta e uscivi con una valiga. (obbiamente seza pagare) coperta dal borga che ti faceva da palo..

eppoi ci rifilavi la peggio roba nei nostri zaini quando arrivavano gli sbirri

Vergogna..

Direttoe Bannala!!! ma mi sa che non puoi hai l'inciucio!

Iacopo
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
ora basta mi sono rotto,direttore ti lancio il guanto della sfida,blu no lei non la dovete toccare(in nessun senso).lei e' innamorata di me l'ho notato dagli sguardi che mi lanciava a tavola,giro e' solo una copertura(e di che stazza),noi ci amiamo e vogliamo fare anche un girino :smile: :smile: :smile: :smile:
ebbene si,con due dischi breching rubati a mud lei si e' venduta la mappa,si si ancora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
@gamba: mi dispiace..ma preferisco essere schietta!!
NON TI AMO! amo solo il tuo TATUAGGIO sulla GAMBA: quello con scritto GAMBA!! -_-!

fai i girini con ERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che io li fo con GIRA!!


e poi te sei la sorellastra di IFFOGGI!! chevvuoidame??

:ueh:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
blu ha scritto:
@gamba: mi dispiace..ma preferisco essere schietta!!
NON TI AMO! amo solo il tuo TATUAGGIO sulla GAMBA: quello con scritto GAMBA!! -_-!

fai i girini con ERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

che io li fo con GIRA!!


e poi te sei la sorellastra di IFFOGGI!! chevvuoidame??

:ueh:

di che tatuaggio parli scusa io ne ho uno solo e nelle parti intime con la scritta gamba.
cmq con te non si puo' scherzare addio :ueh: :prega: :maremmac: :sad: :? :cagozzo: :azz-se-m:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
@gamba: SONO GELOSA!!! io lo so che il tuo messaggio...in realtà era per GIRA (visto che lo importuni sempre...)

altrimenti come fai a fare un GIRO senza GIRA??? :azz-se-m: :azz-se-m:


ADDIO!! :ueh: :ueh: :ueh:

:smile: :smile:

@diretur: TI MANGIO!!! :azz-se-m: :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo