Attenzione ai telai...taroccati!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
flavionus ha scritto:
allora per vedere la bici da 11000 euro dovete andare su ebay sezione sport , mountainbike , poi mettete la visualizzazione per vedere prime le più care e trovere sta mtb che secondo lui di listino costa 11000 euro.
Non so voi ma io la trovo orrenda

http://sport.listings.ebay.it/ciclismo

mi dispiace ma non c'è più,
cmq era orrenda secondo me era una bufala
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
gianbic ha scritto:
ricordo di aver visto anch'io quello della bici da 11000 eur, se non sbaglio era una litespeed tanasi.....

comunque, se vi consola, c'è in vendita la colnago ferrari a soli 8000 eur....
http://cgi.ebay.it/Bicicletta-da-corsa-Colnago-Ferrari-CF1-2000_W0QQitemZ7224683747QQcategoryZ7297QQrdZ1QQcmdZViewItem

non so se sia reale l'annuncio, poi ho visto che è di Noventa vicentina, poco lontano da dove abito, potrei andare a trovarlo se avessi il tempo! :mrgreen:

mi auto q8: ho guardato a chi corrisponde il nr.telefonico: è un negozio di bici:
Cicli Caneva Sport Articoli Sportivi Accessori
36025 Noventa Vicentina (VI) - Via Carlo Porta, 60

mi sa che l'annuncio allora è vero :specc:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
guarda meglio i link della lista feedback di questo venditore........mi sembra al quanto sospetta. tutte le pagine degli oggetti non sono + reperibili con un messaggio che dice
L'inserzione (numero4447179860) è stata rimossa da eBay o non è più disponibile. Assicurati di avere inserito il numero di oggetto corretto.
e guarda caso tutti i feedback sono stati lasciati nella stessa data e da utenti non più registrati.....
sembra fatta apposta per fa sembrare l'asta diversa da quelle da zero feedback se non guardi appunto i link di prima
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
già quando però ho visto per la prima volta qste aste vidi una enduro a cento euro con un 1gg allo scadere dell'asta. ammetto che per un istante ho sognato di vedermici sopra, ma poi mi son destato.......:razz:
 

Classifica mensile dislivello positivo