Attenzione a Boccaletti Marco!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Ciao a tutti...
Ieri dopo aver letto questo topic sono andato a vedere sul mercatino di adesso pedala perchè sto cercando una bici e mi è saltato all'occhio l'annunci di questa yeti che sembra uguale a quella da voi descritta...
Nn vorrei accusare nessuno ingiustamente ma penso che contattarlo per chiarimenti potrebbe esserti utile, su que sito danno molti dati compreso il numero di cellulare e l'indirizzo IP che può essere molto utile per rintracciare una persona su internet.
Ti posto il link http://www.adessopedala.com/market/hitlist.lasso

Ripeto nn voglio acccusare nessuno ingiustamente ma nel dubbio provare nn costa nulla!

Fammi sapere poi come va!
o-o
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
Non credo alla giustizia "far da sè" C'è sempre da rimetterci, ma se me lo trovassi davanti non gli darei certo un bacio in fronte.
Certo brucia il culo essere fregati, ma se dovesse restituire i soldi serei disposto a ritirare la denuncia(tanto e già incasinato) e poi non navigo nell'oro .

mi spiace elias , sei pure un bresciano. e lui pare abbia una yeti il maledetto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.093
18.341
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
u que sito danno molti dati compreso il numero di cellulare e l'indirizzo IP che può essere molto utile per rintracciare una persona su internet.

con gli ip dinamici se ne fa un baffo, e il cellulare non penso gliene freghi niente visto che qui abbiamo pure il nome e probabilmente l'indirizzo, ma non se ne viene a capo.
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Scusa ma se avete indirizzo e nome facciamo come gli antichi ed andiamogli a casa...:mrgreen:
Cmq speravo potesse essere di aiuto...
Cmq col cellulare se il numero è vero ed è suo la polizia può rintracciarlo senza problemi come fanno con quelli rubati.o mi sbaglio?
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Non serve a niente avere l'indirizzo.E' sicuramente falso, anche i carabinieri ce l'hanno e li non l'hanno trovato.In quella via a quel numero civico risiedono due ignari cittadini.
DANGEZE..... le intercettazioni telefoniche vengono fatte se c'è sotto lo s-------mento o tanta grana non certo x poveri cristi come noi
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.093
18.341
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non serve a niente avere l'indirizzo.E' sicuramente falso, anche i carabinieri ce l'hanno e li non l'hanno trovato.In quella via a quel numero civico risiedono due ignari cittadini.
DANGEZE..... le intercettazioni telefoniche vengono fatte se c'è sotto lo s-------mento o tanta grana non certo x poveri cristi come noi

ma tu come hai pagato? O a chi hai spedito?
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ho fatto un vaglia postale(tramite sito poste.it dove sono registrato avendo lì un conto corrente) NON TRASFERIBILE Alla persona con cui ho contrattato l'acquisto delle ruote....Boccaletti Marco via Giolitti 6 Firenze....il 27 marzo ho fatto il vaglia il 29 l'ha ritirato alla posta
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
che rabbia e disgusto nel leggere queste pagine...e non sono nemmeno il diretto interessato...posso solo immaginare il tuo stato d'animo..spero vivamente che la questione si risolvi al meglio...e che il tipo in questione venga :sculacci: :sculacci: :sculacci: a dovere! :saccio:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.093
18.341
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho fatto un vaglia postale(tramite sito poste.it dove sono registrato avendo lì un conto corrente) NON TRASFERIBILE Alla persona con cui ho contrattato l'acquisto delle ruote....Boccaletti Marco via Giolitti 6 Firenze....il 27 marzo ho fatto il vaglia il 29 l'ha ritirato alla posta

bisognerebbe fallo abboccare comprando qualcosaltro, nel frattempo tu dovresti chiedere presso quale filiale lui ha preso i soldi, mandiamo il vaglia e aspettiamo che lui vada in posta. Poi lì lo si riempie di legnate.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Marco, io ho il numero dell'agenzia (ufficio postale) che ha pagato il vaglia.....ma la tua idea è dettata dalla rabbia(la stessa che ho io) e che suona difficile da attuare. Primo, non ha più inserzioni sul sito, secondo se è uno del mestiere non si farà incastrare da gente comune (non ci riescono i carabinieri),Terzo, chi mandi all'ufficio postale appostato x dei giorni, e come fai a riconoscerlo?!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.093
18.341
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco, io ho il numero dell'agenzia (ufficio postale) che ha pagato il vaglia.....ma la tua idea è dettata dalla rabbia(la stessa che ho io) e che suona difficile da attuare. Primo, non ha più inserzioni sul sito, secondo se è uno del mestiere non si farà incastrare da gente comune (non ci riescono i carabinieri),Terzo, chi mandi all'ufficio postale appostato x dei giorni, e come fai a riconoscerlo?!

con un paio di amici fai la guardia, dicendo prima agli impiegati delle poste di farti un cenno quando incassa, magari in combutta con i carabinieri che puoi chiamare quando il tipo si presenta. Non so, dipende quanto ti ha ciulato, magari per 400 euro non ne vale la pena ma una bella ripassata a questo qui prima o poi qualcuno la darà.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
con un paio di amici fai la guardia, dicendo prima agli impiegati delle poste di farti un cenno quando incassa, magari in combutta con i carabinieri che puoi chiamare quando il tipo si presenta. Non so, dipende quanto ti ha ciulato, magari per 400 euro non ne vale la pena ma una bella ripassata a questo qui prima o poi qualcuno la darà.
Non avete pensato che magari continua a leggere il forum??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo