Attenzione a Boccaletti Marco!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Non capisco come uno che pratica questo sport, possa aver fatto un gesto cosi infame. Di solito tra biker regna la voglia di divertirsi , ma purtroppo , c'e' sempre qualcuno che si distingue. Magra consolazione per te, e' che almeno avra' modo di rinfrescarsi le idee per un bel 'po'. ciao

Secondo me più che praticare sports si infila ovunque per praticare SOLE!!
Ho la strana sensazione che questo personaggio viva di queste cose.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Non fa parte del nostro mondo... uno del nostro mondo non si può comportare così.. peccato che lo abbia scoperto solo dopo.
Anche x me vive di queste cose
E' ancora in giro, e onestamente non credo che i carabinieri faranno di tutto x trovarlo (x 400euro)
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
mi spiace
a me hanno venduto una cannondale, con garanzia di un 'altra bici
(sempre cannondale ma non corrispondente alla mia)
delle ruote crossmax sl definite fresche, che non c' è stato modo di ricampanare!!!! (a 40 km/h la ruota dietro mi saltella)
purtroppo ci sono in giro ........... del genere che s-------no un mercato altrimenti ottimo.
 

rino1

Biker novus
10/1/07
9
0
0
Quartucciu
Visita sito
Mi spiace "elias" sei sicuramente l'ennesima vittima del tristemente noto Boccaletti Marco, il quale con il medesimo "modus operandi" ha truffato "Tremor" ed altri.
Ti consiglio di fare denuncia presso la Stazione Carabinieri più vicina a casa tua, fornisci più dettagli possibili ai Carabinieri, il Boccaletti è rintracciabile a Firenze perchè conosciutissimo alle forze dell'ordine.
Purtroppo con il procedimento penale non recuperi i soldi, a meno che non gli restituisca lui.:cry:
Sicuramente lui è nullatenente e quindi anche nel campo civile....... nisbia... :saccio:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.094
18.343
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Utente bannato dal forum. Ho cambiato il titolo del topic così il nome di questo ****** potrà essere letto chiaramente.
Certo che se tremor si fosse degnato di dire due parole, avremmo potuto prendere provvedimenti prima
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
io vorrei sapere solo dove trovarlo, poi..... mi trasformo in chuck norris!!

sbagli ,Il malandrino andrebbe riportato sulla "retta via". Aiutiamolo a chiedere perdono ,dai che puoi fare questo sforzo ,restituisci i soldi dai che forse sei in tempo per salvarti il culo, la figura ormai e fatta , lo so è facile smarrirsi ,Pecorella Boccaletti hai visto in quanti siamo iscritti, il mondo è piccolo,ci si trova sempre anche nell angolo più remoto del mondo .
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Il caso della mia truffa risale a oltre 2 anni fa...e non era stata attuata dalla "simpatica" persona tramite il forum, ma da un'inserzione su di una rivista.

L'accaduto è stato regolarmente denunciato alle forze dell'ordine e sono anche riuscito a recuperare gran parte della "refurtiva" grazie all'aiuto di Gianni Biffi della Pro-M (che non finirò mai di ringraziare!).
Si trattava infatti di una versione "speciale" di una Ellsworth joker che Pro-M non importava e la cui presenza è saltata subito all'occhio...

All'epoca mi pare di aver segnalato l'accaduto nei vari forum anche se di fatto non ero sicuro che la persona in questione frequentasse anche il mondo internet...

Soffermami sulla rabbia/incaxxatura etc. etc. sarebbe inutile...

Una persona del genere, per di più anche piuttosto competente nel settore bike, Dio solo sa cosa si meriterebbe... e visti i risvolti della Giustizia italiana che gli permette con indulti vari tranquillamente di truffare da anni, l'unica è che prima o poi incorra in un tipo di Giustizia chiamiamo privata...
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
io, cmq, trovo assurdo che una persona implicata in svariati affari loschi e truffe, conosciuto dalla polizia e più volte arrestato per gli stessi reati, continui, grazie alle Leggi che glielo permettono, a truffare e rubare beato, contento.....e protetto!!!....in Italia purtroppo si sa, sono più tutelati i delinquenti che non la gente comune onesta che lavora!....si parla tanto di progresso ma, in giurisprudenza siamo rimasti alla preistoria...! auguro cmq ad Elia e Tremor di riavere il maltolto, ciao.:prost:
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Non credo alla giustizia "far da sè" C'è sempre da rimetterci, ma se me lo trovassi davanti non gli darei certo un bacio in fronte.
Certo brucia il culo essere fregati, ma se dovesse restituire i soldi serei disposto a ritirare la denuncia(tanto e già incasinato) e poi non navigo nell'oro .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo