EpicTrail Attenti al lupo (valdostano)!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@steve-U @fedeamelio :

Una curiosità: ogni tanto sbircio anche il "lato oscuro" del Mag, quello con le batterie e la E davanti per intendersi, e vedo che "di la" il video non è pubblicato.
Mi sembra un peccato visto che il video è bellerrimo, i ( sopratutto LA bikerzs) sono fortissimi, girate tutti e tre su E-Bike e magari qualche partecipante in più per la gara che state organizzando lo potreste trovare...no ?

:prost:
Ciao Yura, grazie della segnalazione ;)
io non faccio parte dell'organizzazione ma potevo non fare un salto a sbirciare in VDA? :sbavon:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao Yura, grazie della segnalazione ;)
io non faccio parte dell'organizzazione ma potevo non fare un salto a sbirciare in VDA? :sbavon:

Si si Steve, io mi riferivo in particolare al fatto che essendo collegato alla gara di E-Bike che stanno organizzando LaFede & Co. potesse avere più "presa" sui frequentatori di E-Bike Mag.

Quanto alla VDA hai ben visto che ben di Dio hanno...io frequento in particolare la Valle di Gressoney che dal punto di vista pedalabilità è forse la più sfigata di tutte (tocca portarla taaaanto in spalla ma ha discese orgasmiche), ma per il resto in quanto a discese e panorami....beh, levate proprio...solo il Vallese secondo me se la gioca.

Comunque qui sul forum c'è la Bibbia vivente del Ciclodisagio Cosmico Valdostano: @paiogs , l' unico, inimitabile, immarcescibile, impettinabile Gran Visir di tutti Balõss !

:}}}:
 
Ultima modifica:

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Comunque qui sul forum c'è la Bibbia vivente del Ciclodisagio Cosmico Valdostano: @paiogs , l' unico, inimitabile, immarcescibile, impettinabile Gran Visir di tutti Balõss !

:}}}:
ueh ciaparatt cosa vorresti insinuare con impettinabile ?
Questa estate spezzeremo le reni alla valle di Gressoney, ci sono ancora diverse cimette da esplorare ! ho già tolto catena, cambio e tutto l'inutile :-)

atzalüd
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ueh ciaparatt cosa vorresti insinuare con impettinabile ?
Questa estate spezzeremo le reni alla valle di Gressoney, ci sono ancora diverse cimette da esplorare ! ho già tolto catena, cambio e tutto l'inutile :-)

atzalüd

Una ce l' ho in canna anch'io inizia per R e finisce per N ma già lo sai.
Però la tenterei in versione per scoppiati cosmici passando per S.Anna e per il passo...poi un szu da lee in qualche modo sperando che non servano chiodi-piccozza e zamponi chiodati !...casomai parto con i calzoni alla zuava di velluto a coste larghe, calzettoni di lana rossi fatti con i manici di scopa e maglione di lana con le stelle alpine, così per aver il giusto autfit
 

Classifica mensile dislivello positivo