EpicTrail Attenti al lupo (valdostano)!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Gli Haters, e chi sarebbero poi ,quelli che approfittando dell'anonimato conferito dall'uso di internet odiano e disprezzano qua' e la' ? Fanno parte del gioco e bisogna sopportarli.
Personalmente , di e-bike non ne so una cippa , sono nato con quelle che chiamano "Muscolari" e che io mi ostino a chiamare MTB , e sono sempre di parte , che un giro alpino in posti stupendi , te lo godi arrivando alla meta con una mtb , almeno e' tutto frutto delle tue possibilita' , ma questo resta un parere soggettivo senza disturbare chi la pensa diversamente, sempre a meno che , quelli delle e-bike, non vadino a vantarsi di essere arrivati prima ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.362
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Giusto per chiarire quelle utilizzate nel video sono biciclette a pedalata assistita , se non pedali non vanno ! fossero stati ciclomotori mi sa che in quelle zone non potevano nemmeno circolare . Più che disquisire sulla tipologia dei mezzi sarebbe meglio concentrarsi sulle propie attività godendosi le uscite e soprattutto Rispettando luoghi e chi li frequenta , restando nella lecità e consapevolezza delle azioni compiute . :medita:
Forse non dovevi quotare me ,per me che uno vada in ebike o in MTB fatti suo , ma chi si lamenta delle ebike nel video…
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.454
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Gli Haters, e chi sarebbero poi ,quelli che approfittando dell'anonimato conferito dall'uso di internet odiano e disprezzano qua' e la' ? Fanno parte del gioco e bisogna sopportarli.
Personalmente , di e-bike non ne so una cippa , sono nato con quelle che chiamano "Muscolari" e che io mi ostino a chiamare MTB , e sono sempre di parte , che un giro alpino in posti stupendi , te lo godi arrivando alla meta con una mtb , almeno e' tutto frutto delle tue possibilita' , ma questo resta un parere soggettivo senza disturbare chi la pensa diversamente, sempre a meno che , quelli delle e-bike, non vadino a vantarsi di essere arrivati prima ;-)
Sicuramente farcela con le proprie forze da di certo più soddisfazione, ma se devo scegliere tra farlo e arrivare morto (o non arrivarci nemmeno) e farlo con "l'aiutino", mi sa che scelgo l'aiutino... :-|
 

apokolokyntosis

Biker serius
21/3/20
125
230
0
34
Padova
Visita sito
Bike
Starling Murmur
Tradizionale, si tutto è possibile, però qui preparati a spallate per parecchie decine di metri, alcuni tratti abbiamo fatto fatica con il motore, altri l’abbiamo spallata pure noi.
Poi dipende da che itinerario fai, questo nello specifico è pensato per ebike quindi una bella mazzata se fatta con MTB tradizionale.
A me sicuramente piacerebbe, pensare di ammazzarmi di fatica mi stimola poi che sia in bici, su un frullatore o a piedi, mi basta essere in montagna e vedere posti nuovi, tutto il resto è noia
Ok grazie mille! Allora mi sa proprio che lo farò, anche se particolarmente violento... Anche a me piace devastarmi
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Tradizionale, si tutto è possibile, però qui preparati a spallate per parecchie decine di metri, alcuni tratti abbiamo fatto fatica con il motore, altri l’abbiamo spallata pure noi.
Poi dipende da che itinerario fai, questo nello specifico è pensato per ebike quindi una bella mazzata se fatta con MTB tradizionale.
A me sicuramente piacerebbe, pensare di ammazzarmi di fatica mi stimola poi che sia in bici, su un frullatore o a piedi, mi basta essere in montagna e vedere posti nuovi, tutto il resto è noia
Che bello, direi però un percorso non da tutti, sia x fatica che per tecnica…c’ è modo di recuperare la traccia anche in pvt?
Grazie e complimenti come al solito
:prost:
 

fedeamelio

Biker novus
4/11/15
36
23
0
39
MILANO
www.instagram.com
Bike
Haibike Xduro Nduro 2.0 - 2020
Quoto! Se fosse possibile avere la traccia sarebbe top! Grazieeeeeee!!!!
mi spiace, la traccia non si può avere... ma posso dirvi che il colle che è stato fatto era il Col Saint Marcel. con seconda parte di discesa in comune a quella dell'Invergnieux (ma per la gara non è detto che si passi proprio proprio di li.............)
 

Gianni3

Biker serius
17/1/22
109
133
0
50
Lombardia
Visita sito
Bike
Rise
Oltretutto steve usa una Rise....che ha un motore tutt'altro che potente....
Ma ovviamente l'odiatore seriale di ebike che il sedere su una ebike messa in eco con cui fare magari 2.000/2.500 metri di dislivello filati ovviamente non l'ha mai messo, queste cose non le sa.....:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
@steve-U @fedeamelio :

Una curiosità: ogni tanto sbircio anche il "lato oscuro" del Mag, quello con le batterie e la E davanti per intendersi, e vedo che "di la" il video non è pubblicato.
Mi sembra un peccato visto che il video è bellerrimo, i bikerzs (sopratutto LA bikerzs) sono fortissimi, girate tutti e tre su E-Bike e magari qualche partecipante in più per la gara che state organizzando lo potreste trovare...no ?

:prost:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@steve-U @fedeamelio :

Una curiosità: ogni tanto sbircio anche il "lato oscuro" del Mag, quello con le batterie e la E davanti per intendersi, e vedo che "di la" il video non è pubblicato.
Mi sembra un peccato visto che il video è bellerrimo, i ( sopratutto LA bikerzs) sono fortissimi, girate tutti e tre su E-Bike e magari qualche partecipante in più per la gara che state organizzando lo potreste trovare...no ?

:prost:
Quelli con la E non meritano...
 
  • Haha
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo