Allora Anche l'auto a pedali che avevo da piccolo era una bicicletta ..!Anche il Ciao è una bici allora...una bicicletta con un motore a scoppio
Allora Anche l'auto a pedali che avevo da piccolo era una bicicletta ..!Anche il Ciao è una bici allora...una bicicletta con un motore a scoppio
Forse non dovevi quotare me ,per me che uno vada in ebike o in MTB fatti suo , ma chi si lamenta delle ebike nel video…Giusto per chiarire quelle utilizzate nel video sono biciclette a pedalata assistita , se non pedali non vanno ! fossero stati ciclomotori mi sa che in quelle zone non potevano nemmeno circolare . Più che disquisire sulla tipologia dei mezzi sarebbe meglio concentrarsi sulle propie attività godendosi le uscite e soprattutto Rispettando luoghi e chi li frequenta , restando nella lecità e consapevolezza delle azioni compiute .
Sicuramente farcela con le proprie forze da di certo più soddisfazione, ma se devo scegliere tra farlo e arrivare morto (o non arrivarci nemmeno) e farlo con "l'aiutino", mi sa che scelgo l'aiutino...Gli Haters, e chi sarebbero poi ,quelli che approfittando dell'anonimato conferito dall'uso di internet odiano e disprezzano qua' e la' ? Fanno parte del gioco e bisogna sopportarli.
Personalmente , di e-bike non ne so una cippa , sono nato con quelle che chiamano "Muscolari" e che io mi ostino a chiamare MTB , e sono sempre di parte , che un giro alpino in posti stupendi , te lo godi arrivando alla meta con una mtb , almeno e' tutto frutto delle tue possibilita' , ma questo resta un parere soggettivo senza disturbare chi la pensa diversamente, sempre a meno che , quelli delle e-bike, non vadino a vantarsi di essere arrivati prima
Ok grazie mille! Allora mi sa proprio che lo farò, anche se particolarmente violento... Anche a me piace devastarmiTradizionale, si tutto è possibile, però qui preparati a spallate per parecchie decine di metri, alcuni tratti abbiamo fatto fatica con il motore, altri l’abbiamo spallata pure noi.
Poi dipende da che itinerario fai, questo nello specifico è pensato per ebike quindi una bella mazzata se fatta con MTB tradizionale.
A me sicuramente piacerebbe, pensare di ammazzarmi di fatica mi stimola poi che sia in bici, su un frullatore o a piedi, mi basta essere in montagna e vedere posti nuovi, tutto il resto è noia
Per chi ha il manico, coniglio alta via 2 dal rifugio sogno.Da Cogne c'è il giro dell'Invergneux che è un classico della zona, sempre bello, l'avrò già fatto 6-7 volte!
Aggiungo che al coniglio va associata obbligatoriamente la polenta !Per chi ha il manico, coniglio alta via 2 dal rifugio sogno.
Aggiungo che al coniglio va associata obbligatoriamente la polenta !
Che bello, direi però un percorso non da tutti, sia x fatica che per tecnica…c’ è modo di recuperare la traccia anche in pvt?Tradizionale, si tutto è possibile, però qui preparati a spallate per parecchie decine di metri, alcuni tratti abbiamo fatto fatica con il motore, altri l’abbiamo spallata pure noi.
Poi dipende da che itinerario fai, questo nello specifico è pensato per ebike quindi una bella mazzata se fatta con MTB tradizionale.
A me sicuramente piacerebbe, pensare di ammazzarmi di fatica mi stimola poi che sia in bici, su un frullatore o a piedi, mi basta essere in montagna e vedere posti nuovi, tutto il resto è noia
Quoto! Se fosse possibile avere la traccia sarebbe top! Grazieeeeeee!!!!Che bello, direi però un percorso non da tutti, sia x fatica che per tecnica…c’ è modo di recuperare la traccia anche in pvt?
Grazie e complimenti come al solito
Quindi immagino l'avrai riconosciuto, anche se la discesa è sempre più disastrata.Da Cogne c'è il giro dell'Invergneux che è un classico della zona, sempre bello, l'avrò già fatto 6-7 volte!
Era ottobre inoltrato!@steve-U ma in che periodo hai fatto questo giro?
mi spiace, la traccia non si può avere... ma posso dirvi che il colle che è stato fatto era il Col Saint Marcel. con seconda parte di discesa in comune a quella dell'Invergnieux (ma per la gara non è detto che si passi proprio proprio di li.............)Quoto! Se fosse possibile avere la traccia sarebbe top! Grazieeeeeee!!!!
mi sa proprio che qui arrivi morto anche con l'aiutino...............!!Sicuramente farcela con le proprie forze da di certo più soddisfazione, ma se devo scegliere tra farlo e arrivare morto (o non arrivarci nemmeno) e farlo con "l'aiutino", mi sa che scelgo l'aiutino...
Quelli con la E non meritano...@steve-U @fedeamelio :
Una curiosità: ogni tanto sbircio anche il "lato oscuro" del Mag, quello con le batterie e la E davanti per intendersi, e vedo che "di la" il video non è pubblicato.
Mi sembra un peccato visto che il video è bellerrimo, i ( sopratutto LA bikerzs) sono fortissimi, girate tutti e tre su E-Bike e magari qualche partecipante in più per la gara che state organizzando lo potreste trovare...no ?