Attacco manubrio per XC: quale?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fchiapperini

Biker serius
11/9/16
120
12
0
Visita sito
La f1x ultima versione ha 445 di reach e non mi sembra per nulla troppo elevato per 172 di altezza a meno che tu non abbia caratteristiche fisiche particolari…non farti mettere strane idee in testa!
Se di serie hai un 80 mm…prova con un 60 non meno…e rifletti anche se la sella sia adeguatamente avanzata…il manubrio al massimo tienilo alla stessa altezza della sella,se non più basso,queste sono le basi…
Super grazie.. Mi piace questa risposta :-)
Provo come suggerisce+i (e come per altro ha suggerito qualcun'altra circa la lunghezza dell'attacco manubrio).
Diciamo che mi sento più confortato..
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.092
320
0
Visita sito
Perché non fare una visita biomeccanica? La fai una volta per sempre ed eviti di comprare pezzi a caso per fare tentativi, o perlomeno hai una base di partenza in merito alle varie misure.
 

LIUK@333

Biker superis
9/8/13
370
205
0
Visita sito
Più compattezza a livello geometrico,poco niente…però carichi di più l anteriore che resta meno alto e può dare la sensazione di averne più il controllo…hai un sacco di spessori,non penso di serva un-17…
 

Classifica mensile dislivello positivo