hmmmm, sono indeciso se tentare anche questa'anno l'accoppiata copertoni Schwalbe RR (che l'anno scorso mi lasciarono entrambi a piedi all'ultima discesa.... ::
MMMH, cosé successo con i RaRa?
hmmmm, sono indeciso se tentare anche questa'anno l'accoppiata copertoni Schwalbe RR (che l'anno scorso mi lasciarono entrambi a piedi all'ultima discesa.... ::
MMMH, cosé successo con i RaRa?
qualcuno può allegare la traccia 2012. sul sito si parla ancora del tracciato 2011....
Fatto ieri con il bagnato... A piedi
oggi si faceva tranquilamente.
nulla di che alla fine, sono 20/30 m in tutto da fare rigorosamente a piedi...ho visto anche elite in gara spingere in quel punto.....e il dente del diavolo? tranquillamente anche quello?
nulla di che alla fine, sono 20/30 m in tutto da fare rigorosamente a piedi...ho visto anche elite in gara spingere in quel punto...
..e il dente del diavolo? tranquillamente anche quello?
E stikaz... Gli ultimi 4 metri saranno al 50%!che lo fa in sella!
ciao a tutti,io volevo venire con il camper,dove mi consigliate di parcheggiare?
se possibile volevo stare vicino al centro perchè ho 2 bimbi piccoli
grazie
matteo
Ciao ragazzi .... Sapete se per caso e' già tracciato il percorso di gara. ????? Giovedì verrei a provarlo ... Grazie
nulla di che se lo fai a piedi.. conosco più di qualcuno (della zona) che lo fa in sella!
Non ho mai visto ne provato il percorso.
Ci sono cancelli da rispettare?
Difficoltà paragonata ad una Gunn Rita percorso Classic del Montello (gara che conosco meglio essendo l'unica fatta 2 volte)?
Premesso che sono scarso consigliate di essere molto prudenti all'inizio oppure un po' allegri?
grazie ciao
nulla di che se lo fai a piedi.. conosco più di qualcuno (della zona) che lo fa in sella!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?