Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
WE! un saluto a tutti!!!!!
ma qua non si latita un pò troppo????
e dove mi è finito marione.... è sparuto????
ciao a tutta emissioni zero! tranne a roby ovviamente.... ahahahahahaah!!!!!

non stiamo latitando,stiamo lavorando per voi...quest'anno la famiglia crescerà ancora di piu sul territorio nazionale e ci saranno grosse novità!!!
riprenderemo le uscite in provincia di varese, che avevamo tralaciato un pò nel 2010, e organizzeremo varie uscite "Gravity" nelle località piu note, ma anche in quelle meno note e piu vicine...poi ci sarà il demo tour,l'insubria bike festival con l'anello mancante delle attività MTB, la fiera di padova,il mexpo etc etc

intanto però non disdegnamo un pò di neve e quindi....

CompleannoASDKtrakTestGressoney_photocredit_RobertoCilenti10.jpg
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
nuovo statuto depositato finalmente e affiliazione rinnovata alla UISP di Varese per il Nazionale e la sede locale stessa.
Idem per la Sede di Verona e così farà in questi giorni quella di Modena...
sembra che poi nasceranno altre 2 sedi, una a Riva e l'altra in versilia

a giorni uscirà la news della nuova compagna associativa con una novità veramente interessante compresa nel prezzo di affiliazione per i primi 50...quindi preparatevi ad essere i piu veloci, perchè chi prima arriva a livello nazionale meglio alloggia come si dice!!!

il nostro GuRo ha ripreso i suoi giretti in Valle e anche il buon Narratore ha ripreso ad allenarsi in vista delle prime gare, quindi contattateli se volete giracchiare un pò con loro!!!

Il Pres sarà ancora latitante ma non per molto, a Settembre anche io tornerò in Valle Olona a lavorare e quindi mi troverete quasi tutti i pomeriggi in Valle a scorazzare alla ricerca di nuove varianti!!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Noooo, tutti i giorni tra i piedi...............:i-want-t:
Bella li' Pres, questa si che é una good news!!!!!!!
Ti aspettiamo:celopiùg:

Good Contento di riaverti da queste parti, Io mi allenerò quasi tutti i sabati (meteo permettendo) tra parco Groane, Campo dei Fiori, Oltrepò e Parco Lura e altri posti dove scovare salite per prepararsi alla stagione
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Noooo, tutti i giorni tra i piedi...............:i-want-

Ricorda che:
1. so dove abiti
2. ti posso venire a cercare
3. se il sentiero è troppo stretto per tutti e 2, ti butto giu!!!!
4. ti sego la bike
5. preparati ad un demo tour da sturbo!!!!

Good Contento di riaverti da queste parti, Io mi allenerò quasi tutti i sabati (meteo permettendo) tra parco Groane, Campo dei Fiori, Oltrepò e Parco Lura e altri posti dove scovare salite per prepararsi alla stagione

grazie marietto!!! ;) mica come quel brutto di cui sopra!!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao a tutti, sono ritornato anch'io dopo un breve periodo di latitanza.

Nei w.e., condizioni meteo permettendo, io mi diletto a girare nelle nostre zone, se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto e mi deve solo contattare (sms,e-mail o mp).

A presto.....
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao a tutti, sono ritornato anch'io dopo un breve periodo di latitanza.

Nei w.e., condizioni meteo permettendo, io mi diletto a girare nelle nostre zone, se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto e mi deve solo contattare (sms,e-mail o mp).

A presto.....

Robertooooooooooooooooooo!!!!

Io devo ancora recuperare la divisa... che spostamenti hai in programma questo WE?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
visto che questo weekend sarò a Busti per una serie di appuntamenti/eventi e viste le temperature tropicali raggiunte in questi giorni, e viste le previsioni meteo per i prossimi giorni....

Cambio di programma per Domenica: invece di andare sulle piste si va a sciogliere un pò le gambe in Valle Olona in Mountain Bike, tutti....ma proprio tutti, giornalisti locali compresi perchè, nel caso ce ne sia la necessità, documenteremo seduta stante le condizioni in cui troveremo i sentieri dei Parchi locali a distanza di 1 anno dal nostro ultimo passaggio ufficiale (more or less)!!!

Il ritrovo è fissato per le 09.30 presso il Municipio di Cairate.
Da li ci muoveremo, anche in base al numero dei presenti e al livello degli stessi.
Comunque ci muoveremo tra Cairate e Castiglione Olona, lungo i sentieri che eravamo abituati a frequentare in Valle...tra sali e scendi e un pizzico di freeride qua e la...

Essendo una giornata di promozione, l'invito è aperto a tutti...Soci e non Soci di ASD Emissioni Zero - Sede Locale di Varese.
L'escursione sarà completamente gratuita e sono benvenute anche le sciure con la graziella (meglio le giovani però!!!!)

Astenersi piantagrane,lamentoni,perepequaquaperepe!!!!!

I hope we will have fun....più siamo piu colore facciamo!!!!!!
e se ci organizziamo per tempo ci scappa anche la mangiata al solito posto!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
domenica ritrovo ore 08.30 all'agriturismo la rondine di lonate ceppino; facciamo un girello nel parco per inaugurare la stagione bike e il demo tour 2011.
poi pappe grandi in agriturismo e solito cazzeggio spinto!!!

per chi volesse venerdì invece dalle 19.00 partyzziamo al Karma Kafe di Busto Arsizio per inaugurare la stagione :D

finito lo scorso w-end con le attività sulla neve (grande successo a Gressoney!!!) via che si parte con la bike, quest'anno le attività sono proprio tante ma tante ma tante

tutte le info le trovate sul sito dell'asd
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo