Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ho provato a chiedere alla mia assicurazione e non è possibile assicurare la bici in nessun modo in quanto è un mezzo che non è possibile "targare" o identificare in modo selettivo.

idem la mia
cmq anche se ci fosse un numero di telaio sulla bike non sarebbe possibile
cmq c'è un topic sul forum a tal proposito
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Se vi interessa c'è un dispositivo presentato alla fiera di Padova che inserito nel canotto della bike memorizza tutti i dati sia della bike che del proprietario. Mi sembra che la società che Lo distribuisce si appoggia ad europassistance.
Non so però se é già operativo se Lo diventerà o se è già morto.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti, le feste stanno volgendo al termine quindi tutti pronti per un 2011 pieno di emozioni e occasioni per pedalare insieme

buon anno marietto!!!
e tanto per informazione sto facendo fare preventivi per l'abbigliamento post escursione o gara come richiesto!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
tanto per info,durante il comple dell'asd a Gressoney ci sarà anche la possibilità di provare il ktrak, noto kit che si monta sulle bike e ti consente di andare sulla neve
uno dei nostri partner me ne ha dati 2 e vedremo di organizzare un paio di giornate per il test riding ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo