Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
ciao!
e ancora grazie per lo sbattimento! tenetemi aggiornato sulla data in cui andrete a provare il circuito cosi ci conosciamo!
un saluto a Narramarione!!!!! ahahahaaha!!!
ciao e a presto!!!!
pier.

Ciao fai riferimento al tuo amico Narramarione..... anche perchè io sarò al mare e poi io non devo pedalare.......... ma solo :arrabbiat: se non andate forte e :soffriba::sculacci: nel caso....

Ahahahahahahahah
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
sapevo che tanto non saresti venuto....e poi non ho invitato ancora nessuno,la giornata è aperta a tutti!!!!
considerando che poi faremo anche servizio trasporto bike con il furgone fino alla località....
vedi...bella la scusa della rappresentanza invece di venire a provare la discesa una buona volta!!!!
me lo avevi promesso :voxpopul::cassius::sumo::freeride:

Roby, allora avevi già la scusa pronta.............
Pres, chiedo ufficialmente che sia punito in maniera esemplare.......per esempio costringendolo ad usare la Izimu alla sua prossima gran fondo!!!:smile::smile::smile:

Impegno di Lama Mocogno rimandato di qualche w.e. e quindi potrei venire a Pila...... sempre se volete uno moooolto imbranato a scendere!!!
Fatemi sapere......
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Anche io ci sono per il sopralluogo sul percorso della 24h!

Ad Oggi incrociando le dita la fase "febbrile" della mia influenza sembra essere finita, quindi avendo un po di prudenza e pazienza penso di poter tornare in sella per la fine di questa settimana, dato che comunque sono ancora sotto antibiotico e ho ancora una fottuta tosse, la prova percorso per ora rimane fissata per il 19 ma non è detto che debba essere l'unica, se gli altri in quel giorno sono in vacanza e vogliono andarci la settimana dopo io sono disponibile, buona giornata
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ad Oggi incrociando le dita la fase "febbrile" della mia influenza sembra essere finita, quindi avendo un po di prudenza e pazienza penso di poter tornare in sella per la fine di questa settimana, dato che comunque sono ancora sotto antibiotico e ho ancora una fottuta tosse, la prova percorso per ora rimane fissata per il 19 ma non è detto che debba essere l'unica, se gli altri in quel giorno sono in vacanza e vogliono andarci la settimana dopo io sono disponibile, buona giornata

Finalmente un poco in ferie! Domani parto, rientro mercoledì 18, con l'idea di andare a provare il percorso il 19. Ci aggiorniamo, a presto!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Impegno di Lama Mocogno rimandato di qualche w.e. e quindi potrei venire a Pila...... sempre se volete uno moooolto imbranato a scendere!!!
Fatemi sapere......

Beh nn e' che io sia questo fenomeno della discesa,anzi...
Bisognera passare in magazzino a recuperare le protezioni allora!!!

Chiedi a GP se ti presta la scott da discesa,le puledre sono a casa dal papa' a farsi dare una strigliatina, e l'unica giusta per la tua altezza sara impegnata in un servizio fotografico a canazei
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Beh nn e' che io sia questo fenomeno della discesa,anzi...
Bisognera passare in magazzino a recuperare le protezioni allora!!!

Chiedi a GP se ti presta la scott da discesa,le puledre sono a casa dal papa' a farsi dare una strigliatina, e l'unica giusta per la tua altezza sara impegnata in un servizio fotografico a canazei

Il negozio penso sia chiuso, per la mtb, al limite, guarderò se le noleggiano.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
io ci vado il 28 di agosto e non so se portare la bici ....
la pista free ride si fa con la front ???

Ma quale front,ti noleggi una bella free ride e via,oppure scendi con la tweet tweet che almeno ha le geometrie per la discesa!!!
Al max ci dividiamo la kalula ed il giornaliero!

Misa che mi metto in macchina tutto lo scatolone delle protezioni e dei caschi ahhahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo