Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

Marve

Biker novus
Alla fine ho ceduto alla voglia e ho fatto anche io la gara di MTB/mtb nuoto (nuova disciplina) insieme ad Andrea, abbiamo postato a casa un'ottimo risultato e ci siamo divertiti, ASD Emissioni Zero Raccing Team Oramai non ci ferma più nessuno

penso che siamo stati assieme per un pezzo del 2o giro (io canyon bianca -anzi marrone- e maglia nera) sono Emanuele
volevo dirti "emissioni zero anch'io" ma avevo il fiato giusto per respirare! Bella gara mi son divertito grazie al fango! Peccato mi abbia svaccato il deragliatore posteriore:zapalott:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
penso che siamo stati assieme per un pezzo del 2o giro (io canyon bianca -anzi marrone- e maglia nera) sono Emanuele
volevo dirti "emissioni zero anch'io" ma avevo il fiato giusto per respirare! Bella gara mi son divertito grazie al fango! Peccato mi abbia svaccato il deragliatore posteriore:zapalott:

Siiiii mi ricordo eccome, sapevo che c'era qualcuno di emissioni zero con una canyon ma non ero sicuro che eri te uhauhauh
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Vi presento la classifica, parziale, della gara di Vanzago:

42° di categ. Rossi A.
55° di categ. Marveggio E.
60° di categ. Cucinotta M.
81° di categ. Vergerio I.

Mi scuso se non ho riportato altri nomi ma il sito della Sdam non è raggiungibile, appena possibile integrerò la classifica generale.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla gara!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Vi presento la classifica, parziale, della gara di Vanzago:

42° di categ. Rossi A.
55° di categ. Marveggio E.
60° di categ. Cucinotta M.
81° di categ. Vergerio I.

Mi scuso se non ho riportato altri nomi ma il sito della Sdam non è raggiungibile, appena possibile integrerò la classifica generale.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla gara!!!

Grazie Guruuuu
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Vi presento la classifica, parziale, della gara di Vanzago:

42° di categ. Rossi A.
55° di categ. Marveggio E.
60° di categ. Cucinotta M.
81° di categ. Vergerio I.

Mi scuso se non ho riportato altri nomi ma il sito della Sdam non è raggiungibile, appena possibile integrerò la classifica generale.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla gara!!!

bravi bravi bravi, voglio sentire le opinioni di andrea sulla Kula in gara!!!
l'avete vista sfrecciare???
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
l'ha usata e come, si è detto soddisfatto della conodità e della trazione che solo le full ti sanno dare pur pagando nei rilanci in cui paga rispetto a una front soprattutto in carbonchio

essì, però irrigidendo un pò l'ammo,chissà...

piùche sfrecciare io l'ho vista davanti a me per circa 3 quarti del primo giro poi non sono riuscito a seguirlo nel rilancio, devo allenarmiiiiiiiii cacchiooooo

ehehehe socio misà che ti tocca trasferirti in valle per allenarti ben benino nell'xc con andrea!!!

l'anno prossimo facciamo una squadra xc con tutte bike kula!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
l'oggetto si terrà a Livigno 16-18 Luglio presso una struttura convenzionata
i Soci e gli iscritti alla newsletter dovrebbero ricevere la mail a breve

per chi volesse avere tutte le info al riguardo mi contatti in privato o,meglio, via email all'indirizzo indicato nella mia firma
quest'anno non ci faremo mancare proprio niente, dalla SPA alla buona cucina, dalle risalite meccanizzate alle escursioni guidate, dai test bike alle ciucche!!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
l'oggetto si terrà a Livigno 16-18 Luglio presso una struttura convenzionata
i Soci e gli iscritti alla newsletter dovrebbero ricevere la mail a breve

per chi volesse avere tutte le info al riguardo mi contatti in privato o,meglio, via email all'indirizzo indicato nella mia firma
quest'anno non ci faremo mancare proprio niente, dalla SPA alla buona cucina, dalle risalite meccanizzate alle escursioni guidate, dai test bike alle ciucche!!!!

Incrementeremo, come al solito, l'economia locale.....in questo caso soprattutto la parte femminile inciderà!!
 

scala79

Biker tremendus
bravi bravi bravi, voglio sentire le opinioni di andrea sulla Kula in gara!!!
l'avete vista sfrecciare???

beh lavorandoci insieme nella pausa caffe si e scambiato 4 chiacchere gli e piaciuta anche se il percorso non era il massimo per una full non e ferma e stata la sua espressione ripetuta piu volte.... beh che dire e piaciuta anche al sottoscritto molto simile ad una epic (non nel carro) belli anche i dt swiss....
beh un po di soddisfazione c'e lo anchio visto che il freno per la gara era ok!!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
beh lavorandoci insieme nella pausa caffe si e scambiato 4 chiacchere gli e piaciuta anche se il percorso non era il massimo per una full non e ferma e stata la sua espressione ripetuta piu volte.... beh che dire e piaciuta anche al sottoscritto molto simile ad una epic (non nel carro) belli anche i dt swiss....
beh un po di soddisfazione c'e lo anchio visto che il freno per la gara era ok!!!!

Potremmo assoldarti come meccanico dell'ASD, vero Pres?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo