Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
l'attività è ufficialmente annullata a causa delle copiose piogge che non termineranno fino a Sabato; con molta probabilità verrà procrastinata al 25 Luglio, visti gli impegni dell'Associazione Sportiva in altre attività previste sul calendario 2010....

le puledre Morewood erano già sul posto che scalpitavano per esser domate sui sentieri svizzeri, purtroppo il tempo le sta tenendo a bada;
Non preoccupatevi però perchè le stiamo tenendo al caldo per voi pronte per l' Insubria Bike Festival 2010 che si svolgerà a Laveno Mombello il 19-20 Giugno...ce ne sarà per tutti i gusti e tutti i colori quest'anno!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
l'attività è ufficialmente annullata a causa delle copiose piogge che non termineranno fino a Sabato; con molta probabilità verrà procrastinata al 25 Luglio, visti gli impegni dell'Associazione Sportiva in altre attività previste sul calendario 2010....

Mi dispiace... però anche no, dato che magari il 25 luglio riesco a venire anche io! o-o
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
l'attività è ufficialmente annullata a causa delle copiose piogge che non termineranno fino a Sabato; con molta probabilità verrà procrastinata al 25 Luglio, visti gli impegni dell'Associazione Sportiva in altre attività previste sul calendario 2010....

le puledre Morewood erano già sul posto che scalpitavano per esser domate sui sentieri svizzeri, purtroppo il tempo le sta tenendo a bada;
Non preoccupatevi però perchè le stiamo tenendo al caldo per voi pronte per l' Insubria Bike Festival 2010 che si svolgerà a Laveno Mombello il 19-20 Giugno...ce ne sarà per tutti i gusti e tutti i colori quest'anno!!!

è monte tamaro e non tamara!!!
sono tastislessico!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

Marve

Biker novus
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo post..non ho ancora conosciuto nessuno di voi a parte 4 chiacchiere col Presidente e Andrea!
Mi dispiace per Narratore che non potrà partecipare domenica..per gli altri magari - se vi trovo a fine gara - ci si vede! (io sono irriconoscibile causa mancanza divisa ASD :mrgreen:)
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo post..non ho ancora conosciuto nessuno di voi a parte 4 chiacchiere col Presidente e Andrea!
Mi dispiace per Narratore che non potrà partecipare domenica..per gli altri magari - se vi trovo a fine gara - ci si vede! (io sono irriconoscibile causa mancanza divisa ASD :mrgreen:)

Però sei anche del mio paese! ;-)

Come ti becco in giro?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bene, adesso ho scoperto chi sei! ;-)

Come ti accennavo stasera, ho una divisa Emissioni Zero che mi "avanza" perchè decisamente troppo grande per me, mettiamoci d'accordo così sabato passi a prenderla!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo