• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
io mi sono divertito...un pò meno a trascinarmi la Zuza per il 10 a salire...ma sopratutto mi sono portato a casa come ricordo dalla Valle Olona l'influenza...speriamo non sia la maiala...però...ci rivediamo in primavera!

lo dici a me che me la sono trascinata per la Valle...però in discesa è una goduria!!!

mi spiace per la febbre, però se è una bella maiala...ne vale la pena!!!
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Allora io cosa dovrei dire che ieri mi son "trascinato" la Izimu su per il 10

La discesa verso Orino è stata breve ma intensa, la Izimu è, come si può immaginare osservandola, un autentico schiacciasassi e anche sulla pietraia resa insidiosa dalle foglie bagnate dava un senso di sicurezza notevole.
Grandissimo il lavoro del BOS Stoy al posteriore!!
Peccato la Rock Shox Boxxer con una molla un po' duretta per il mio peso piuma che rendeva l'anteriore un po' ballerino. Ottimi la piega Spank in versione DH pura (770mm) ed i cerchi sempre Spank bianchi!!
Per la prima volta devo muovere qualche critica ai freni Formula che ho sempre considerato il top che ho trovato un po' "pigri".
Probabilmente si è trattato solo di un problema di regolazione/manutenzione.
Bicione da provare in un altro contesto ed in mano ad un altro rider anche se, con un mezzo del genere mi verrebbe voglia di "osare" mooolto di più!!!!
A quando altri test Pres?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

ehi il mio socio mi ha raccantato le imprese del presidente in giro per la valle con il cancellone beh che dire un lunedi con delle grasse risate fa sempre piacere..........

ciauuuuuuu

in discesa non ce n'era per nessuno uomo, devi vedere la foto del guado dell'olona, quando ho fatto un l'ingresso in acqua con un bel jump!!!

poi la carico appena il giornalista me la manda!!!

@GuRo: speriamo che bikestyle al 21 Marzo ce le porta!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
e Porello mario che se li è trascinati per il dieci guardandoli con la lingua di fuori mentre le gambe gli fremevano (il 10 gli fa un brutto effetto) e i due poverini a spingere come gladiatori bardati a combattere contro le pendenze trascinando il peso delle loro bike in attesa dell'attesa ricompensa, la fatidica discesa.....
Però mi son divertito dai uhauhauhauhahu
Buona serata a tutti
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ma è da enduro o da freeride..........?

secondo me se metti i cerchi in ceramica e i freni dur-ace, puoi anche pensare di farci un pò di xc, però devi stare attento a non esagerare con il rise della piega

uomo, ho usato parte del tuo programma gravity per completare il lavoro da mandare a chissaitu...sperem!!!!
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Direi che dall'apertura del topic ad oggi di strada ne è stata fatta tanta!
Ho avuto modo di conoscere belle persone al Corso Guide... di passare ore interessanti nella parte didattica, di conoscere meglio i miei Soci e divertirmi con loro e, soprattutto, di rendermi conto che lavorando sodo e con passione si può fare un buon lavoro!
Complimenti a Riderdellavallesanta e ai suoi ragazzi!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Grazie anche a Voi della sezione di Lama Mocogno, siete simpatici,simpatici e ancora simpatici.
Mia figlia ancora adesso si ricorda di ?
Vediamo chi indovina? la risposta è abbastanza scontata....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo