Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
uè ragazzi, mi spiace dirvelo e se vi sembro poco "diplomatico", ma non vi mai bene niente:
- se si esce alle 09:00 volete uscire alle 09:30
- se si esce alle 09:30 volete uscire alle 10:00, e così via
- se si va in Pineta, volete andare in Valle
- se si va in Valle, la conoscete troppo bene e quindi andate alla ricerca di nuovi lidi in Pineta
- se piove non uscite perchè si bagna il completo e si sporca la bike
- se non piove, c'è troppo caldo e polvere e non si respira bene

accontentarsi??potrebbe essere un'idea...
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
uè ragazzi, mi spiace dirvelo e se vi sembro poco "diplomatico", ma non vi mai bene niente:
- se si esce alle 09:00 volete uscire alle 09:30
- se si esce alle 09:30 volete uscire alle 10:00, e così via
- se si va in Pineta, volete andare in Valle
- se si va in Valle, la conoscete troppo bene e quindi andate alla ricerca di nuovi lidi in Pineta
- se piove non uscite perchè si bagna il completo e si sporca la bike
- se non piove, c'è troppo caldo e polvere e non si respira bene

accontentarsi??potrebbe essere un'idea...
mangiato pesante??
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
uè ragazzi, mi spiace dirvelo e se vi sembro poco "diplomatico", ma non vi mai bene niente:
- se si esce alle 09:00 volete uscire alle 09:30
- se si esce alle 09:30 volete uscire alle 10:00, e così via
- se si va in Pineta, volete andare in Valle
- se si va in Valle, la conoscete troppo bene e quindi andate alla ricerca di nuovi lidi in Pineta
- se piove non uscite perchè si bagna il completo e si sporca la bike
- se non piove, c'è troppo caldo e polvere e non si respira bene

accontentarsi??potrebbe essere un'idea...


ma guarda quella della valle era una battuta del buon pecke perchè il 90% delle volte nooi alla domenica andiamo in pineta. Sulla richiesta di un orario un po più posticipato mi sembra di essere abbastanza coerente perchè anche l'altra volta avevop detto che alle 9.00 per me è un po prestino perchè per essere la alle 9.00 vuole dire iniziare a passare a prendere gli altri alle 8.30 massimo e per essere pronto alle 8.30 mi devo svegliare alle 7.30 7.45 e sinceramente almeno alla domenica vorrei dormire un po soprattutto se si tratta di un normale giro in compagnia e non di qualcosa di particolare. Noi alla domenica usciamo alle 9.30 e alle 12.45 al massimo siamo a casa.. alle 13.00 io sono sempre con le gambe sotto il tavolo per magnare.

sulla conoscenza della valle e della Pineta devo dire che siamo più o meno pari.. conosco bene entrambe le location..

Sulle condizioni meteo non mi sembra di essermi mai fatto particolari problemi, certo che se piove non è per nulla divertente, con il fango non ho problemi perchè tanto mia madre poi mi lava tutto cosi come non è un problema il caldo estivo e la polvere... è un divertimento poi lavare il mezzo :duello:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
la frutta!!! manca la frutta!!!
dai non te la prendere...nella tua posizione le critiche ci saranno sempre!!:hahaha:

la frutta la mangio lontano dai pasti, e per quanto riguarda le critiche sono una persona alla quale piacciono quelle costruttive...e le accetto anche, come ben sanno quelli dello Staff :il-saggi::omertà:


@Andrea: non vedo quale sia la differenza tra le 09:00 e le 09:30 allora...
che 09:30 siano allora, almeno dormiamo tutti 30 minuti in piu, vediamo se vi accontento...
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Se una cosa ti piace e la fai con piacere ti alzi presto e non ci badi, vorrà dire che andrai a letto prima la sera, se escute così tardi e siete a casa alle 12.30 cosa fate? il giro dell'isolato? Ogni tanto bisogna comunque sapersi adattare al gruppo sempre che importi qualcosa
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Se una cosa ti piace e la fai con piacere ti alzi presto e non ci badi, vorrà dire che andrai a letto prima la sera, se escute così tardi e siete a casa alle 12.30 cosa fate? il giro dell'isolato? Ogni tanto bisogna comunque sapersi adattare al gruppo sempre che importi qualcosa

scusa tu fai 70 km ad uscita tutto l'anno?
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Se una cosa ti piace e la fai con piacere ti alzi presto e non ci badi, vorrà dire che andrai a letto prima la sera, se escute così tardi e siete a casa alle 12.30 cosa fate? il giro dell'isolato? Ogni tanto bisogna comunque sapersi adattare al gruppo sempre che importi qualcosa


La mia era una semplice richiesta di posticipare di una mezzoretta tutto qui. se non è possibile non c'è problema..sarà per un'altra volta, so benissimo che all'interno dell'associazione non sono uno di quelli che ha partecipato più e che si è impegnato di più e quindi non pretendo certo che tutti si adeguino alle mie esigenze

Sui giri che facciamo noi sei male informato.. ti posso garantire che 3 ore sono + che sufficienti per fare qualcosa di più lungo del giro dell'isolato, non a caso le nostre uscite del sabato e della domenica sono sempre tra i 35 e i 40 km.

infine la MTB a me piace e appena posso esco a farmi un giro ma è comunque un hobby e non un lavoro. Uscire in MTB ad ogni costo e con ogni condizione può essere divertente una volta poi, uscire sempre con ogni condizione meteo personalmente, non lo trovo più un hobby e nemmeno divertente ma quasi un obbligo
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
io direi che 30 min siano, per andare sempre incontro a tutti, come sempre fatto.

è un'hobby per tutti questo è poco ma sicuro, e mai nessuno è stato obbligato a partecipare piu o meno attivamente a qualsivoglia attività abbiamo fatta nel 2009; come ho già detto in piu di qualche occasione allo Staff, non tutti vivono l'ASD nello stesso modo, c'è chi la vive in prima linea e chi la vive in seconda, ma secondo me è giusto che sia così, perchè altrimenti ci sarebbero poi "troppi galli a cantare"

non stiamo qui a sindacare su quanti km si fanno nelle uscite, perchè non è detto che uno debba per forza fare 40 km in 3 ore per essere parte del gruppo!!!come fanno altre realtà simili alla nostra, che hanno la classifica in base alla partecipazione alle uscite e ai km fatti...che tristezza!!!

@Andrea: che tu abbia partecipato + o - attivamente alle attività,la cosa non è assolutamente un problema, e non ti toglie il diritto di avere + o - voce in capitolo, questo è poco ma sicuro!!!:il-saggi:

@peckepoi ti sego la 29" con calma...
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.405
2.131
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
io direi che 30 min siano, per andare sempre incontro a tutti, come sempre fatto.

è un'hobby per tutti questo è poco ma sicuro, e mai nessuno è stato obbligato a partecipare piu o meno attivamente a qualsivoglia attività abbiamo fatta nel 2009; come ho già detto in piu di qualche occasione allo Staff, non tutti vivono l'ASD nello stesso modo, c'è chi la vive in prima linea e chi la vive in seconda, ma secondo me è giusto che sia così, perchè altrimenti ci sarebbero poi "troppi galli a cantare"

su qs ne siamo ben consci e ti diamo ampiamente merito...
purtroppo c'è anche il caso intermedio, chi vorrebbe partecipare spesso ma non ha tempo/disponibilità;

non stiamo qui a sindacare su quanti km si fanno nelle uscite, perchè non è detto che uno debba per forza fare 40 km in 3 ore per essere parte del gruppo!!!come fanno altre realtà simili alla nostra, che hanno la classifica in base alla partecipazione alle uscite e ai km fatti...che tristezza!!!
quoto!!!

@Andrea: che tu abbia partecipato + o - attivamente alle attività,la cosa non è assolutamente un problema, e non ti toglie il diritto di avere + o - voce in capitolo, questo è poco ma sicuro!!!:il-saggi:

@peckepoi ti sego la 29" con calma...

vorrà dire che andro' in giro con una 14 e mezzo...
ihihihih
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo