Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Su consiglio del vostro Presidente, vi posto la richiesta che avevo già inoltrato sul topic della Valle Olona.

Cari amici olonesi, dopo la vostra manifestazione di domenica scorsa (alla quale purtroppo non ho potuto essere presente), c'è stato molto interesse tra il gruppo di Groanians (o Groaners?) partecipanti ..........poco asfalto che colleghi la Pineta e l'Olona nella zona tratteggiata in giallo, cioè, approssimativamente tra Binago-Venegono e Lozza-Castiglione Olona.
Sperando di poter presto ricambiare, ringrazio in anticipo chi potrà e vorrà darci maggiori informazioni.

P.S. Naturalmente non appena testato l'intero percorso ve lo posto.

Ciao sei sicuro che sia il collegamento Lozza-Castiglione?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Beati voi, cercate di "documentare" il piu' possibile!!!!!
Dai Pres cimentati anche tu, prova il brivido delle discipline gravity!!!!!!!!!!!!!

se io mi cimento, chi lo porta su e giu il pazzo???!!!!

@salukkio: partiamo da qui alle 07:00 e stiamo su tutto il giorno; trattasi di test bike con rivista del settore, quindi le bici sono "accalappiate" da loro!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Congratulazioni al team Insubria Bike per l'organizzazione dei vari eventi!! :-)

hanno successo anche grazie alle tue bike Elmar!!!
pensa quando al 21 Marzo avremo il test della gamma completa e un pò di dirt a girare fuori all'agriturismo...ci dovrai essere di persona perchè non riuscirò a rispondere a tutte le domande che mi verranno poste a riguardo!!!

@Mario,Roberto e Maurizio: grazie a voi, perchè ribadisco che senza il vostro aiuto, supporto, disponibilità anche per le attività future e voglia di crescere e far crescere l'ASD, tutto questo non avrebbe modo di esistere!!!
cmq siete riusciti a farmi commuovere, anche se la lacrima non si vedeva, con la targa, grazie mille di nuovo, non me l'aspettavo pirloni!!!
grazie anche a tutti coloro che, presenti qui sul forum, hanno collaborato per la realizzazione della stessa...
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Congratulazioni a tutte le nuove guide e a Marco che stà conducendo bene il gruppo
Mi spiace davvero tanto non essere stato presente ma la "maiala" ,......:omertà: mi ha proprio fregato.
Nelle mie ore di svacco oggi ho visto giusto oggi un documentario di un condottiero ma non vi dico di chi si tratta ...........apro un quiz sul nostro e vediamo se indovinate
Ci vediamo presto e in forma .... spero.
Comunque fonti mi dicono che la maiala è più leggera della stagionale.
Appena stò meglio doppio vaccino !!!!!!:duello:
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Probabilmente mi sono spiegato male; intendevo esiste un collegamento (il più possibile off-road) che parta da un punto della Pineta tra Binago e Venegono e raggiunga la valle Olona tra Lozza e Castiglione?

Ciao, penso proprio che esista !
Da venegono direzione Vedano, si scende alla pista di motocross e si attraversa la piana di lozza. A quasto punto sei in valle.
Me faccio spiegare meglio e ti faccio sapere
Ivan
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Congratulazioni a tutte le nuove guide e a Marco che stà conducendo bene il gruppo
Mi spiace davvero tanto non essere stato presente ma la "maiala" ,......:omertà: mi ha proprio fregato.
Nelle mie ore di svacco oggi ho visto giusto oggi un documentario di un condottiero ma non vi dico di chi si tratta ...........apro un quiz sul nostro e vediamo se indovinate
Ci vediamo presto e in forma .... spero.
Comunque fonti mi dicono che la maiala è più leggera della stagionale.
Appena stò meglio doppio vaccino !!!!!!:duello:
Azz Ivan, un vero peccato, vabbè dai, vedrai che nel 2010 facciamo il bis!!!!
Io non vedo l'ora di fare il II° livello!!!
Appena riesco posto foto del nostro Pres visibilmente emozionato che riceve la targa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo