• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
allora! premettiamo che sparato la cagata sul cambio dell'ora in quanto effettivamente si dorme un'ora in + e di questo chiedo venia..
vabbè

il calcio mi piace seguirlo ma non tantissimo praticarlo preferisco uscire in MTB che è più divertente
poco ma sicuro

come ho detto a stefano, mai dire mai...non si finisce mai di imparare,come non si finisce mai di assaporare nuovi sentieri e nuove varianti
allora ci si vede il 1...visto che siamo li tutto il giorno e c'è anche la pappa buona!!!

Se la prossima volta ci si trova più tardi partecipo + che volentieri dato che è un po che non ci si vede
io per pranzo devo essere a casa, quindi...c'ho pure una morosa oltre alla bike e agli eventi!!!
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Alla faccia del free-ride !
Ho fatto fuori un tubetto di Fenrepar per coprire le ferite !
Si ma che spettacolo era la discesina nuova che abbiamo provato ?
Grande giro e che nuove scoperte, la prossima volta porterei anche un machete per aprire nuove vie, cosa ne dite ?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

io direi machete e motosega per iniziare a metter giù 2 passerelle, è maurizio??

grande free-ride oggi...perchè free ride vuol dire whereever yuo ride!!!
e in valle c'è n'è da girare ancora...bisogna scoprire tutta la parte aldilà di Cairate, verso Peveranza e il Parco Ticino!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Lo scopo di questo messaggio è venire a conoscenza di quanti di voi saranno interessati a testare le 2 bike nel pomerggio (in modo da poter organizzare le guide per l'uscita sui sentieri interessati al test), quante persone mangeranno presso l'agriturismo (adesioni entro Giovedì), ed informare i dirters che, purtroppo, avranno a disposizione solo la jump box e qualche passerella per dare libero sfogo alle loro attività, in quanto l'agriturismo Domenica sarà nel pieno delle attività ed è un problema organizzare una linea di dirt (a meno che domenica mattina non pensiamo a qualche cosa insieme; quindi se qualcuno si vuole fare lo sbatty di venire verso le 09:00 a farmi compagnia gliene sarò estremamente grato!!!).

Vi ricordo inoltre che, oltre alle Bike Morewood e alle selle di Selle San Marco, sarà possibile testare protezioni della gamma Pro Tec, caschi integrali Pro Tec e "buttare un'occhio" sulla Vans Warner SPD che la nota azienda di skateboard ha ideato per il 4Cross, la BMX e la MTB; noi la stiamo testando per voi, ed è una vera goduria!!!

Genitori, non dimenticate il kids trail...sempre a disposizione dei vostri giovani ragazzi/e durante le nostre attività!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
O.T. Pres fra 254681818516845 cose per il prossimo anno siccome di notte non ho una ceppa da fare è penso, ho partorito un pensiero, se riesco a trovare i componenti il prossimo anno ci presentiamo come asd emissioni zero ad almeno una 24 ore?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Si potrebbero fare le due Lombarde (Cremona e Lago di Idro).
Poi c'é Mendrisio (se la fanno)
E poi, ovviamente c'è Finale.



il saggio parlò, anche se è il responsabile del settore Dh, ma è "local" in quel di finale, e anche esperto della cosa visto che ha già partecipato in passato

Quindi vi dico: "andate e portate il verbo in mezzo alla gente"
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Azz.....Finale è il 23 maggio, io non ci sono (comunione nipotino, se non ci vado prendono un flessibile e mi segano i telai!!!!)
Come già dissi Finale è la più adrenalinica e gloriosa, però anche le altre che ho citato non sembrano male.
Direi che sarà uno degli argomenti del 7 novembre (faremo le ore piccole mi sa)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

hai mica il calendario delle gare 2010 mauri??
perchè se finale c'è il 23-24 Maggio, vorrà dire che IBF sarà il 5-6 Giugno, visto che a finale ci vanno tutti i marchi e rischiamo di rimanere senza aziende all'area expo!!!

it's time now, chiamo quello del Comune di Varese per sapere giusto appunto qualcosa su IBF!!!
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
hai mica il calendario delle gare 2010 mauri??

E' ancora troppo presto, piuttosto stavo guardando a livello di DH cosa c'è in lombardia ed ho visto che l'anno scorso il campionato regionale si é svolto in gara unica a San Pellegrino Terme (il 26 luglio).
Direi che si potrebbe pensare di partecipare se tiriamo su un po' di giovini spericolati che hanno voglia di buttarsi (io mi tiro indietro, semmai faccio il Team Manager..........)
Se poi arriva quache cosa anche a livello di bike, il posto non é lontano e sarebbe una bella vetrina per ASD.
Direi che stiamo già mettendo giù un bel po' di roba per la riunione del 7 nevembre!!!!!!!!!
Dai che spacchiamo tutto!!!!!!!!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

diciamo che c'è n'è abbastanza!!!
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Buongiorno Presidente,

dato che domenica alcuni rappresentanti del rescaldina group vorrebbero partecipare all'escursione mattutina ci può dire in linea di massima dove ci muoveremo in MTB.

Alcuni di noi devono essere a casa alle 12.30 massimo le 13.00 e in base al giro che volete fare decidiamo se arrivare all'agriturismo in macchina o direttamente in MTB

Grazie e ciao!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

già detto a Stefano via sms, comunque il giro sarà dentro al parco rto all'incirca 30 km per 3 ore di pedalare, visto che si terrà un passo molto escursionistico
c'è la possibilità che verranno applicate un paio di varianti abbastanza selvagge, visto che bisognerà provare e bike belle bestiali!!!

io vi consiglio di venire in macchina, almeno ci state con i tempi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo