Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ma dove andiamo poi a testare le bighe?
La discesina in Pineta?
Se andiamo li io mi porto il bicione e faccio avanti e indietro:pirletto:
Si può portare una pala............?:spetteguless:
Pres ricordati che hai dato roba anche a me (un casco e prot)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ma dove andiamo poi a testare le bighe?
La discesina in Pineta?
solito giro con variante nuova se il fratello di Ivan me la fa vedere...quindi Parco RTO che è piu vicino

Se andiamo li io mi porto il bicione e faccio avanti e indietro:pirletto:
anche li non sarebbe male...nel pomeriggio???

Si può portare una pala............?:spetteguless:
se questa domenica facciamo un giro e poi sabato prox ci diamo da fare con la pala???

Pres ricordati che hai dato roba anche a me (un casco e prot)
lo so, non mi sono dimenticato!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
proprio oggi abbiamo aperto le danze ufficialmente con Giorgio e, quindi, le abbiamo aperte anche sul forum
al link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144969 troverete il topic della sede operativa veronese con tutte le info e dove giorgio & friends posteranno uscite ed eventuali eventi
ci allarghiamo di brutto ragazzi!!!

un grande 2010 si affaccia, e spero che ognuno di noi darà una mano, per aiutare EZ a crescere nel modo in cui ci siamo prefissati all'inizio di quest'anno, come già Roberto ed Ivan (e consorti) hanno fatto quest'anno, e come qualcuno che ha già data la sua disponibilità per il 2010...sempre nel limite del possibile e degli impegni familiari/personali

vi informo che uno dei soci ha preso l'inziativa (mi piacciono le persone che prendono l'iniziativa!!!), e sta preparando il regolamento per far nascere la parte "nevosa" dell'associazione...chissà, forse apriremo un topic anche nella parte dedicata del forum

ci vorrebbe una sponsorizzazione per aprire un sezione dedicata all'associazione...chissà...
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
misà di si uomo....ti va di cuccolo perchè la Dh è una L !!!! e anche le protezioni Pro Tec per le ginocchia da testare!!!

@Mario: mi spiace se non ci sei...ti rifarai il weekend dopo il corso, perchè forse una testata del settore bike (sul web) viene a fare un servizio in Valle e volevo portare la suddetta testata anche a campo dei fiori....
more to follow

yeee ci sarò di sìicuro quel w.e.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
domenica mattina escursione-ricognizione in previsione dell'appuntamento del 1° novembre lungo i sentieri del parco rto, con esplorazione di un nuovo trail
ritrovo c/o agriturismo la rondine (via dei noccioli 11 LOnate Ceppino) ore 08:30 partenza ore 09:00, puntuali please che poi c'ho il pranzo con la suocera!!! gnam gnam gnam

P.S: alternativa per chi non andrà a fare il 10!!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
domenica mattina escursione-ricognizione in previsione dell'appuntamento del 1° novembre lungo i sentieri del parco rto, con esplorazione di un nuovo trail
ritrovo c/o agriturismo la rondine (via dei noccioli 11 LOnate Ceppino) ore 08:30 partenza ore 09:00, puntuali please che poi c'ho il pranzo con la suocera!!! gnam gnam gnam

P.S: alternativa per chi non andrà a fare il 10!!!!

Ciao ti confermo la mia presenza sabato.
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
misà che i tocca cambiare sport, ti consiglio il calcio inizia al pomeriggio...

allora! premettiamo che sparato la cagata sul cambio dell'ora in quanto effettivamente si dorme un'ora in + e di questo chiedo venia..

il calcio mi piace seguirlo ma non tantissimo praticarlo preferisco uscire in MTB che è più divertente :medita:

..però se anche alla domenica devo puntare la sveglia..allora non è più tanto divertente. Per essere alle 8.30 all'agriturismo devo svegliarmi alle 7.30 e sinceramente alle 7.30 per andare in valle olona non mi alzo dato che solo quest'anno in valle ci ho fatto quasi 1000 km e la bici oramai li va in automatico.

Se la prossima volta ci si trova più tardi partecipo + che volentieri dato che è un po che non ci si vede
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo