• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Bene bene bravo, allenati che magari il prossimo anno mettiamo in cantiere un bel video mtb per promuovere il team

è già in cantiere...bisognerebbe trovare un buon montatore, abbiamo tanto di quel girato che ci esce un lungometraggio!!!!
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
è già in cantiere...bisognerebbe trovare un buon montatore, abbiamo tanto di quel girato che ci esce un lungometraggio!!!!

Beh, io qualcosa ho fatto. Ho usato sia Final Cut che iMovie (con Mac) e devo dire che si ottengono risultati eccellenti.
Credo che comunque la vera differenza la faccia la videocamera, se si riesce ad avere un prodotto di gamma diciamo "prosumer" é tutt'unaltra cosa.
Alcuni miei video qui:

http://www.janx.it/calderone/mtb/
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

cazz come andavano veloci quei pazzi!!!

bello il tuo sito man, prima volta che lo vedo!!!
ma dove sono i tuoi video sul tubo???
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
cazz come andavano veloci quei pazzi!!!

bello il tuo sito man, prima volta che lo vedo!!!
ma dove sono i tuoi video sul tubo???

Hai visto il filmato della DH di Quart? L'anno prossimo ASD Emissioni Zero partecipa in massa vero?

Non ho mai messo i miei video sul tubo!!
Tu procurati una videocamera seria e poi vedi cosa ti tiriamo fuori!!!
Tipo questa:
[url]http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camcorders/High_Definition_HD/XH_A1s/index.asp[/URL]
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Hai visto il filmato della DH di Quart?
si, fico

L'anno prossimo ASD Emissioni Zero partecipa in massa vero?
beh si potrebbe fare qualcosa...dipende da te, caro il mio responsabile del settore Gravity

Non ho mai messo i miei video sul tubo!!
devo ancora editarli...

Tu procurati una videocamera seria e poi vedi cosa ti tiriamo fuori!!!
Tipo questa:
[url]http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camcorders/High_Definition_HD/XH_A1s/index.asp[/URL]

hai detto niente...è proprio quella che avevo chiesto a Sony, ma per il momento ancora niente!!!devo provare con Samsung, attraverso Marzio il direttore!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Per tutti quelli che vogliono aggregarsi stiamo organizzando per domenica 25/10 un'uscita attorno al parco campo dei fiori con partenza/arrivo da Velate passando per Orino percorreremo il sentiero 10 con una variante che ci porterà su verso il forte di orino e poi giù in picchiata a Orino paese, per tornare a velate il percorso classico e le specifiche li trovate qui ( [URL="http://www.ilvaresotto.it/itinerari/dettagli.asp?it=41"][url]http://www.ilvaresotto.it/itinerari/dettagli.asp?it=41[/URL][/URL])
Da Lunedì metterò l'ora di partenza intanto potete dire se preferireste mattino o pomeriggio...
Buona giornata a Tutti
Narratore
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

mi spiace ma non potrò esserci, ricognizione sentieri pre-appuntamento del 1 Novembre
 

alberto73

Biker novus
Ciaoa tutti!
Scusate l'assenza, il destino mi ha tirato un brutto tiro... o meglio vivendo si commettono molti errori, purtroppo ad alcuni si può rimediare ad alcuni è piu' difficile, e ad altri non posso porre rimedio!!
Cercherò di non "SPARIRE" e mi scuso in anticipo se non sarò proprio presente.

Per il giro del sentiero 10 potrei/vorrei esserci, se si va nel pomeriggio, viste le temperature e i casini personali.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

il destino è sempre un pò bastardo Alberto, speriamo che tutto si sistemi.
marco
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Il 1° Novembre, con ritrovo c/o l'Agriturismo La Rondine in Lonate Ceppino (VA), nella terra delle 2 ruote da strada, le ruote grasse daranno di nuovo il meglio di se, anche grazie al supporto delle Aziende Partner dell'evento e agli sponsor di questo Staff (Morewood, Bilestyle, Selle San Marco, Agriturismo La Rondine, Tomasini Covers, Nuova Italimballi Srl, Marcello Bergamo Maglieria Sportiva).
L'escursione della mattina prevederà un test di 2 biciclette della gamma Morewood equipaggiate con selle dell'Azienda Selle San Marco, da parte di 2 riders dello Staff; con l'occasione verrà testata una scarpa Vans prodotta per le attività in mountain bike e protezioni-caschi Pro-Tec.

Nel pomeriggio i prodotti verranno messi a disposizione dei visitatori, che potranno testarli sui single track che circondano l'area, ma anche sui north shore, sulla linea di dirt jump e sulla jump che saranno in loco per l'occasione.

Per il pranzo in agriturismo è gradita la prenotazione entro il Mercoledì 28 Ottobre p.v per al meglio poter organizzare la sala.

Programma del raduno:
- ore 08.30 ritrovo dei partecipanti;
- ore 09:30 escursione in Mountain Bike con test bike Morewood e test Selle San Marco;
- ore 12:30 rientro escursione e pranzo in Agriturismo;
Nel pomeriggio,
- test bike su sentieri e jump box;
- escursione a richiesta per i più piccoli;
- kids trail, percorso ad ostacoli artificiale;
- jump box per MTB e BMX.

Nelle escursioni sarà previsto un Accompagnatore di Mountain Bike UISP ogni 10 persone partecipanti.
All' interno del kids trail sarà sempre disponibile una guida del Nostro Staff che accompagnerà i più piccoli sugli ostacoli.

Quote di partecipazione:
- Escursioni: 5 euro per non associati;
- Pranzo in agriturismo: 20 € (Risotto salsiccia & barbera, polenta e bruscitt, acqua, vino, bibite gelato e caffè).

Come Arrivare: Autostrada Milano-Varese, uscita Busto Arsizio, seguire per Solbiate Olona e poi Cairate-Lonate
Ceppino.
Sul gps imposta Lonate Ceppino via dei Noccioli 11, Loc. San Bernardo.

 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
mi posso prenotare come rider per il mattino?? LOL ^_^

misà di si uomo....ti va di cuccolo perchè la Dh è una L !!!! e anche le protezioni Pro Tec per le ginocchia da testare!!!

@Mario: mi spiace se non ci sei...ti rifarai il weekend dopo il corso, perchè forse una testata del settore bike (sul web) viene a fare un servizio in Valle e volevo portare la suddetta testata anche a campo dei fiori....
more to follow
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
mi sai dire che modello di biga è?? tanto per farmene un'idea

la Zuza sarà la stessa che hanno provata qui sul forum, quindi una M
la Izumi dovrebbe essere una L, non so se elmar porterà altre bighe...sperando che la casa gliele mandi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo