Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scala79

Biker tremendus
"COUNTRY BIKE" a Lonate Ceppino:
Come detto ritrovo ore 8.30 in via Piave di fronte al negozio cicli e motocicli Battaglia, ci sarà lo striscione di arrivo ben evidente per cui facile da trovare.

PARTENZA 9.30

Il costo dell'iscrizione alla gara è di 5€.
Gadget all'atto dell'iscrizione e alla fine della gara premi ad estrazione per tutti gli iscritti, solitamente il primo premio è una MTB.
Ristoro a fine gara con tè, torte frutta e ......il vino non manca.
La gara non è competitiva ma alla prima curva è già bagarre, bella lì !
Allora, tutti aggallati e in forma per una buona sgambata.
Ciao

grazie mc. tutto quindi come l'anno scorso
chissa se la maglia c'e anche quest'anno

l'unica cosa che so per certo che i numeri sono diversi da quelli dell'anno scorso perche li stampa il suocero di un mio collega di lavoro
dovrebbero essere giallo rossi
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
non capisco che ho detto di male?????:rosik:

la prima riga era una "pizzicata" a Maurizio che va in altri lidi!!!! ma tanto per dargli fastidio....


effettivamente la salita è bella tosta quella li...ma non tocca a chi fa gli 8 km...almeno credo!!!!
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
la prima riga era una "pizzicata" a Maurizio che va in altri lidi!!!! ma tanto per dargli fastidio....


effettivamente la salita è bella tosta quella li...ma non tocca a chi fa gli 8 km...almeno credo!!!!

Ma come, porto in giro per lo stivale il nome e i colori della nostra società e mi tirate le frecciatine.:wink:
A questo punto prendo in seria considerazione il cambio di società per l'anno prossimo.....non volevo dirlo ma......ho già ricevuto delle offerte!!:sborone:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ma come, porto in giro per lo stivale il nome e i colori della nostra società e mi tirate le frecciatine.:wink:
A questo punto prendo in seria considerazione il cambio di società per l'anno prossimo.....non volevo dirlo ma......ho già ricevuto delle offerte!!:sborone:

ok, ma ricorda che stavo prevedendo una storia federale per il prossimo anno, e mi servivano giusto giusto un paio di personaggi per gestire l'XC ed il DH...ma se mi dici che ti hanno offerti €€€...dovrò chiedere il rimborso per il tuo cartellino!!!!
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

@narratore:da programma 08:30 a lonate ceppino in via piave, partenza ore 09:30....ma non chiedermi di piu

il tempo sembra che tenga...anche perchè altrimenti ci tocca fare la demo trial sotto la pioggia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo