• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

giovedì: stacco dal lavoro verso le 16.30; tempo di andare a casa , cambiarmi e salire in biga, per le 17.10 sono in valle. ci possiamo incontrare, tanto per vederci in faccia e fare 2 chiacchere

sabato: presente!! se c'è qlkn'altro, preferirei partire da busto

domenica : boh!! la sera prima son a BG a sistemare casa e poi farò serata; visto che esco giovedì, venerdì e sabato, forse domenica dormirò un po' di più
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

beh, se è così ci possiamo vedere all'Iper di solbiate alle 17:15 così vediamo se si aggiunge anche qualcun'altro e nel mentre dopo pranzo vado a fare manutenzione dal buon Fusar Poli!!!

per sabato ci vediamo di fronte al paglini alle 0815
domenica giretto tranquillo con la lady cercando il punto di aggancio tra castiglione e varese
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

x giovedì:io arrivo da legnano e in valle scendo da castellanza; come arrivo all'IPER?? vorrei evitare di fare asfalto fino al park

x sabato: perfetto! ... cmq ci vediamo giovedì
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
x giovedì:io arrivo da legnano e in valle scendo da castellanza; come arrivo all'IPER?? vorrei evitare di fare asfalto fino al park

ok allora ci vediamo sotto in Valle, dove la ciclabile attraversa la strada ad Olgiate Olona, hai presente???
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
aspè. mi sorge un dubbio: intendi dove c'è la pista di atletica (Via Tovo) o dopo, giu dalla discesa della Sp21??

la 2° ipotesi!!!


per chi volesse:
cambio di programma per domenica; passeggiata al Parco del Ticino con donne al seguito,pranzo al sacco e tintarella...
Nel mentre uno dei 2 Visma Bro(Max) mi sta elaborando una traccia completa del percorso Castiglione-Varese-Orino-Brinzio-Varese-Castiglione che useremo per "navigare" sul percorso ufficiale di IBF 2009 che potrebbe anche diventare un percorso per una GF...chissà!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

Azz ti fidi della traccia del Visma fatta al buio senza andare sul campo, magari con i suggerimenti del fratello, tipo quello di domenica???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo