Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
, ma nel week end successivo qualcosa si farà.

il weekend successivo c'è la festa della bascula a Castiglione Olona, quindi certo che saremo in giro (poi ti cazzio di persona!!!!)

@Flavionus: se ti interessa poi il 19-20 settembre organiziamo il corso guide UISP a Lonate Ceppino
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ma in zona quanti siete ..........?

io di solito passo perche' lavoro a domodossola ......

percorsi ce ne sono vicini oppure vi spostate........?

al momento siamo 31 associati di cui circa 15 ciclisti, tra dirigenti e soci
che giriamo in media siamo 5/6 ma si sta aggiungendo gente nuova
per i percorsi:categoricamente tutti in zona, visto che i parchi sono tutti collegati tra di loro
sembra che siamo attivi da 3000 anni, ma in teoria lo siamo solo da 3 mesi!!!niente male è???

per fine luglio prevediamo anche una domenica DH...decideremo la zona dove farla durante la cena sociale del 22 o 23 maggio p.v

ti aspettiamo
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
al momento siamo 31 associati di cui circa 15 ciclisti, tra dirigenti e soci
che giriamo in media siamo 5/6 ma si sta aggiungendo gente nuova
per i percorsi:categoricamente tutti in zona, visto che i parchi sono tutti collegati tra di loro
sembra che siamo attivi da 3000 anni, ma in teoria lo siamo solo da 3 mesi!!!niente male è???

per fine luglio prevediamo anche una domenica DH...decideremo la zona dove farla durante la cena sociale del 22 o 23 maggio p.v

ti aspettiamo


be' dh non l'ho' mai fatto ..... :celopiùg:

verrei volentieri ma sono in ferie fino al 2 giugno a casa mia :il-saggi:

per caso quancuno di voi fa' la 100km dei forti ?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
per caso quancuno di voi fa' la 100km dei forti ?

cosa??ma sei un folle!!!:celopiùg::celopiùg:

l'unica competizione alla quale partecipiamo quest'anno è la GF dei Longobardi, visto che la società che la organizza è una di quelle con le quali collaboriamo!!!

siamo anche al miniraduno di lecco
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
well, visto e considerato che io farò settimana corta (giovedì qui a verona è festa e venerdì mi sono preso ferie) questa settimana farò qualche uscita in più rispetto al solito, tra un appuntamento ed un'altro (tra cui MB) per organizzare al meglio IBF 2009, e la preparazione della rassegna stampa insieme a giuseppe.
quanto segue sono le mie uscite (probabili):
-Giovedì al pomeriggio dopo le 15:30 un pò di fondo in valle (io parto da Busto Arsizio
- Sabato mattina con ritrovo alle ore 09:00 di fronte all'esselunga di Varese, di nuovo escursione al n.10, con "esplorazione" di un paio di alternative al percorso fatto domenica (anche per dare libertà di scegliere se fare o no i gradoni di roccia, che abbiamo fatto ieri, a chi verrà in escursione ad IBF, come consigliato da Andrea)
- Domenica escursione tra Castiglione Olona e Varese, in modo da poter "scovare" il miglior tracciato di collegamento tra Parco RTO e Parco Campo dei Fiori

attendo adesioni!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
quanto segue sono le mie uscite (probabili):
-Giovedì al pomeriggio dopo le 15:30 un pò di fondo in valle (io parto da Busto Arsizio
Non ci sono x orari di lavoro incompatibili a questa uscita.

- Sabato mattina con ritrovo alle ore 09:00 di fronte all'esselunga di Varese, di nuovo escursione al n.10, con "esplorazione" di un paio di alternative al percorso fatto domenica (anche per dare libertà di scegliere se fare o no i gradoni di roccia, che abbiamo fatto ieri, a chi verrà in escursione ad IBF, come consigliato da Andrea)
Se riesco a riparare la ruota non mi dispiacerebbe rifarlo.

- Domenica escursione tra Castiglione Olona e Varese, in modo da poter "scovare" il miglior tracciato di collegamento tra Parco RTO e Parco Campo dei Fiori

Non penso di esserci perchè :hahaha::hahaha: "gareggio" :hahaha::hahaha:, dove non lo so perchè devo scegliere se Boschilonga o Gp Valli Varesine.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo