Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

X

Biker serius
Anche io ringrazio tutti per la bella pedalata e la bella compagnia, buona giornata a tutti e alla prossima

Mi associo assolutamente su tutta la linea!!
Chiedo scusa per i ritardi e rallentamenti dovuti al mio scarso allenamento...prometto che mi darò da fare e la prox volta....vi ritarderò meno ;-)

Giro bellissimo,davvero e tutti molto gentili!!
a prestissimoooooo!

a.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
da Presidente posso solo ringraziare tutti gli associati presenti di oggi, ma anche i nuovi escursionisti che si sono aggiunti (Leo,Suresh,Mario) e soprattutto la nostra prima socia cislista Anto...evviva il ciclismo rosa!!!

bel giretto oggi, tranquilli tranquilli ci siamo fatti anche il guado e brava anto per aver superato il timore di farlo
beh innaffio i "pomodori da balcone" e poi parto per verona
ci vediamo settimana prox, il n10 ci aspetta
in settimana rispolvererò il topic!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Mi associo assolutamente su tutta la linea!!
Chiedo scusa per i ritardi e rallentamenti dovuti al mio scarso allenamento...prometto che mi darò da fare e la prox volta....vi ritarderò meno ;-)

Giro bellissimo,davvero e tutti molto gentili!!
a prestissimoooooo!

a.

Non penso che tu abbia ritardato o rallentato nessuno, e spero di trovare te e gli altri nelle prossime uscite, buona serata a tuttiiiiiiiiii
P.s. Presidente ma i pomodori li coltivi nella terra che raccogli con la bici uhauhhuahuahuahua???
 

X

Biker serius
da Presidente posso solo ringraziare tutti gli associati presenti di oggi, ma anche i nuovi escursionisti che si sono aggiunti (Leo,Suresh,Mario) e soprattutto la nostra prima socia cislista Anto...evviva il ciclismo rosa!!!

bel giretto oggi, tranquilli tranquilli ci siamo fatti anche il guado e brava anto per aver superato il timore di farlo
beh innaffio i "pomodori da balcone" e poi parto per verona
ci vediamo settimana prox, il n10 ci aspetta
in settimana rispolvererò il topic!!!

Passerò il msg anke a Suri ke nn è iscritto sul forum(anzi..magari gli dico di iscriversi!!)
Eh si...penso che se le ragazze avessero bikers così 'cavalieri' come siete stati voi oggi,andrebbero in bici + spesso!!
Uscite così 'affollate' son proprio belle!!
Il guado è stato fichissimo...nn vedo l'ora di rifarlo :i-want-t:ancora + veloce ovviamente!!!
Io sett prox purtroppo:down: nn ci sarò ma giuro ke mi rifarò presto!!!
a prestissimo,
a.
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao bellissimo giro e stupenda compagnia nel nostro giretto domenicale, peccato ke mi avete fatto sporcare la bici nuova:rosik::rosik:!!!!!

Alla prox!!!

PS:@X : guarda che ti prendiamo in parole x il tuo maggior allenamento.
Suvvia come ha detto Narratore non ha rallentato nessuno anche perchè non ti abbiamo aspettato x delle ore sui sentieri......
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
da Presidente posso solo ringraziare tutti gli associati presenti di oggi, ma anche i nuovi escursionisti che si sono aggiunti (Leo,Suresh,Mario) e soprattutto la nostra prima socia cislista Anto...evviva il ciclismo rosa!!!

bel giretto oggi, tranquilli tranquilli ci siamo fatti anche il guado e brava anto per aver superato il timore di farlo
beh innaffio i "pomodori da balcone" e poi parto per verona
ci vediamo settimana prox, il n10 ci aspetta
in settimana rispolvererò il topic!!!
azz settimana prox per il 10 ci sono! Quando rispolveri il topic manda un link che non so piu' dove sia!!!

ciao.
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Ciao Ragazzi :P pensavate di esservi liberati di me vero?? nooooooooooooo daaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Stupendo giretto anche per me e bellissima compagnia da vero... Grazie per il divertimento ;) Il guado è troppo divertente ... peccato che al primo passaggio ho toppato lato ahahahaha
cmq per il presidente e narratore... io i pomodori li coltivo sul carro posteriore della bici... tra tutte quelle mangrovie... uff.... va beh..
P.S: ho pure bucato... stasera l'ho trovata a terra
ahahahah
Grazie narratore per la pazienza e la cannola dell'acqua!!!
Grazie ancora a tutti :P
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
ehm rieccomi.. prima della buona notte ... Rider per piacere appena puoi ricordati di inviarmi le foto.. non vedo l'ora di vederle..
Per anto invece non preoccuparti essere gentili con le biker è quanto mai un dovere... alla prox... anche se purtroppo non ci sono domenica per rifare il 10 insieme a voi.. uff
Buona notte
Leo
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
cmq per il presidente e narratore... io i pomodori li coltivo sul carro posteriore della bici... tra tutte quelle mangrovie... uff.... va beh..
P.S: ho pure bucato... stasera l'ho trovata a terra
ahahahah
Grazie narratore per la pazienza e la cannola dell'acqua!!!
Grazie ancora a tutti :P

Se vuoi la terra che ho tolto dalla mia mtb la tengo da parte x la prox volta che ci vediamo....
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
per domenica abbiamo in programma un'escursione al Parco di Campo dei Fiori di Varese lungo il sentiero n.10, anche per controllarne lo stato in previsione dell'escursione di domenica 14 Giugno durante IBF 2009 (quella bella tosta!!!)
Gli orari sono i seguenti:
- ritrovo ore 08:45 all'Esselunga di Varese, near Ippodromo, per chi arriva direttamente in zona;
- per chi parte da busto ci vediamo alle 08:00 al parcheggio fronte Renault
- per chi invece arriva da Milano o cmq dall'autostrada, ci si può vedere direttamente alle 08:15 al distributore Tamoil che c'è prima di arrivare in Varese.
- Partenza dall'esselunga di Varese ore 09:00, ci vogliono un paio di ore per fare il giro, imprevisti permettendo...
per chi volesse seguire il topic sul forum http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2980088#post2980088
L'escursione è a pagamento (5€) per i non soci.
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Per il guro no tnx terra basta.. ;) ne ho sul casco sullo zaino ancora un po sui copertoni in macchina nelle scarpe e sui vestiti.... se continuo cosi i percorsi li facciamo in box da me... oppure mi usate come rampa a voi la scelt...certo è che mi mimetizzo... grassie raider per le foto :)
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Cari amici stiamo organizzando una cena "sociale" dell'Associazione aperta a tutti, soci,non soci (e quindi futuri soci), amici, conoscenti,parenti e tutti gli altri.
Questa cena ha lo scopo di conoscerci, creare nuove amicizie e esporre i programmi dell'Associazione, per cui siete tutti invitati.

Essa si svolgerà c/o un ristorante a Cassano M.go (Va) dove si mangia molto bene, i dettagli della serata con il menù è visibile su Facebook a questo link:
http://www.facebook.com/event.php?eid=76604812631

oppure mandatemi una mail tramite il forum e vi illustrerò tutti i dettagli del caso.
In attesa di ricevere tante richieste di partecipazione e di adesioni Vi auguro buona giornata.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Cari amici stiamo organizzando una cena "sociale" dell'Associazione aperta a tutti, soci,non soci (e quindi futuri soci), amici, conoscenti,parenti e tutti gli altri.
Questa cena ha lo scopo di conoscerci, creare nuove amicizie e esporre i programmi dell'Associazione, per cui siete tutti invitati.

Essa si svolgerà c/o un ristorante a Cassano M.go (Va) dove si mangia molto bene, i dettagli della serata con il menù è visibile su Facebook a questo link:
http://www.facebook.com/event.php?eid=76604812631

oppure mandatemi una mail tramite il forum e vi illustrerò tutti i dettagli del caso.
In attesa di ricevere tante richieste di partecipazione e di adesioni Vi auguro buona giornata.

questo si che vuol dire essere il mio braccio Sx!!!
mitico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo