• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

X

Biker serius
per il momento io te e anto se gli si sgonfia il ginocchio...non ho avute altre conferme

Eccomi qua...
Allora il mio ginocchio è ancora ballerino....
Per cui riesco a darvi conferma solamente domani...
Certo che...non è proprio un bell'inizio di uscite insieme così..ma portate pazienza...prima o poi...arrivo!

Vi mando msg su FB o al cel domani in giornata sia x conferma sia x eventuale disdetta.

a presto
 

X

Biker serius

Stavo per l'appunto riguardando il percorso scelto x domenica...Marco,menomale che nn era niente di troppo impegnativo!!!
Ho capito..tu mi vuoi far davvero fuori alla prima uscita!!
Ma poi,niente + adepta donna in EZ...pensaci bene..
Pure se mi passa il ginocchio,me lo rifrantumo di nuovo così!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Grande X !!!
Dai la prima adepta di Emissioni 0 non può tirarci il bidone !!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
@Narratore: se partiamo puntuali alla 09:00 per le 11:00 max dovremmo essere di nuovo a Cairate; sceglierò il percorso in base anche al fatto che Anto, se viene, c'ha il ginocchio ballerino e quindi vorrei evitargli troppi fuorisella e troppi scossoni.
conta però che almeno il guado ve lo voglio far fare così tornate a casa belli gasati!!!ma poi la settimana prox al n.10 muoriamo...io sicuro visto che ho perso molto manico in discesa a causa dello stopo post-operatorio...già ne avevo poco!!!

@X: di certo non voglio proprio far fuori la mia prima associata donna ciclista!!!appena formaliziamo l'iscrizione informerò subito quelli di www.ciclismoinrosa.it chissà che non si gasano di brutto!!!

ho voglia di Enduro...misà che la settimana prox vado a Cunardo in uno shop che vende Ibis e MOndraker!!!o ci arrivo oggi...
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Grazio AL buon narratore che si preoccupa per me e a Rider che mi risponde :) okkey se gli orari sono quelli ce la faccio senz'altro... ovvio che non siamo li col fucile :P era solo indicativo Grazie ancora Rider e invece per Narratore ci sentiamo dopo che ci accordiamo ;)
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
caspita!! è vero il guado... Certo che mi gaso con i guadi ... chiedi un po a Narratore , quando il primo maggio abbiamo fatto il numero 10 di varese sono passato avanti e indietro come un bambino 2 volte ahahahah poi visto che sono grosso più o meno come un cucciolo di megattera mi diverto nell'acqua... a domani ;)
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Ciao Ragazzi, probabile che sia dei vostri domani mattina ma non ne sono ancora sicuro.
Al massimo chiamo Guro o Rider domani mattina e vi do conferma.
Se scendete verso Lonate mi faccio trovare sul ponte dell'olona dove inizia lo sterrato che va verso il Kapuziner. Se restate alti salgo a Cairate che così mi scaldo con una salitina tranquilla.
Ci aggiorniamo.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
@Mc: rimaniamo alti così partiamo direttamente da Cairate verso Castelseprio senza dovere faticare troppo...anche io sono fuori allenamento!!!

@FatLeo: anche il nostro buon Mc non se lo fa ripetere 2 volte di passare nel guado!!!anzi se sei su FB aggiungimi (marco angeletti) così ti vedi le Nostre foto alle prese con i sentieri invernali!!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26

Marco mi sono permesso anche io di aggiungerti su FB (Cucinotta Mario) spero non ti dispiaccia. Ci si vede domani alle 8.30 davanti alla Caserma Ugo Mara sperando che non piova, buona serata
 

X

Biker serius


Grazie Marco,ma davvero nn vorrei rallentarvi troppo...
Se i km son qlli che mi avete detto,io nn assicuro di riessere lì in quegli orari...
Diciamo che farò del mio meglio,ma io pedalo piano e con il ginocchio così ancor + piano...al max voi andate avanti,ed io vi raggiungo!!
A domani,sperando che nn piova!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
andiamo gente che domani esce bello...e se piove, ma non a scrosci, andiamo cmq!!!

@X: qui di Simoni non c'è nessuno!!!non ri preoccupare al massimo ti abbattiamo e ti sotterriamo nel bosco...poi ripassiamo in autunno per vedere se è spuntata qualche viola nello stesso posto!!!
 

X

Biker serius


Ma insomma signor M!!!
Comincio a credere che davvero se nn pedalo mi molli da qualke parte )
Vabbè..a sto punto menomale che viene anche il ragazzo della palestra..spero ke se proprio devo rimanere indietro,lui faccia il cavaliere e rallenti anche lui!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo