Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gas421

Biker novus
18/7/07
18
0
0
Rescaldina (MI)
Visita sito
In attesa delle magliette! vediamo di organizzare l'uscita di domenica:
ora partenza: 9.00
luogo: andiamo alla pineta!
meteo: anche se la mattina non sarà bellissimo fa niente ok? (basta che non diluvi, se è coperto pazienza....) ovviamente le bici saranno da buttare poi...mi sa di sì!

ciao
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Pres hai mp!!

visto

per chiarezza di tutti:
al momento con le magliette MB siamo messi così:
- 7 rescaldina boys (1 a testa???)
- astenico (1 sola???)
- guro (1 sola???)
- ivan?? i tuoi fratelli la vogliono??? e tu???
- Maurizio???
- io (1 basta nell'armadio, ma se c'è da prendere la 2 per arrivare al numero la prendo)
- 1 Dino (che non vede l'ora!!!)
- 1 Lucia
- 1 Cristian


la spesa versa tutta sulle nostre spalle e dove non arriveremo a 20 bisognerà mettere la rimanenza suddividendo la spesa tra di noi...a meno che non arriva qualche soldino da qualcuno
piu saliamo con il numero meno MB ce le farà pagare

per quanto riguarda le T-shirt invece, bisogna ordinarne almeno 50, chi vuole unirsi alla cordata per pagare l'ordine è benvenuto; i soldi gli verranno restituiti quanto prima ed in seguito alle vendite...
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
visto

per chiarezza di tutti:
al momento con le magliette MB siamo messi così:
- 7 rescaldina boys (1 a testa???)
- astenico (1 sola???)
- guro (1 sola???)
- ivan?? i tuoi fratelli la vogliono??? e tu???
- Maurizio???
- io (1 basta nell'armadio, ma se c'è da prendere la 2 per arrivare al numero la prendo)
- 1 Dino (che non vede l'ora!!!)
- 1 Lucia
- 1 Cristian


la spesa versa tutta sulle nostre spalle e dove non arriveremo a 20 bisognerà mettere la rimanenza suddividendo la spesa tra di noi...a meno che non arriva qualche soldino da qualcuno
piu saliamo con il numero meno MB ce le farà pagare

per quanto riguarda le T-shirt invece, bisogna ordinarne almeno 50, chi vuole unirsi alla cordata per pagare l'ordine è benvenuto; i soldi gli verranno restituiti quanto prima ed in seguito alle vendite...

Certo che si, per i mie fratelli ti fo sapere.....
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Domenica 19 Parco Pineta:

Allora ragazzi, domenica l'idea è la seguente:
Si fa una sgambatina, come anticipato, nel Parco pineta di Tradate.
La partenza per me e Guro, (Lonate Cairate), e per chi si vuole aggiungere, è alle 9.15 presso L'Agriturismo La Rondine a Lonate, dove abbiamo svolto la prima manifestazione Emissioni Zero.
Da li, lungo il fontanile, andiamo verso le Scuole Superiori di Tradate dove probabilmente abbiamo appuntamento con altri/e bikers.
Ora prevista di arrivo alle Scuole 9.30 circa.
Per i ragazzi che arrivano da Rescaldina:
Pensavo a due posti per trovarsi: o all'incrocio di via Pracallo con via Villafranca oppure proprio dove c'è cascina Villafranca.
Non so di preciso, per voi che arrivate da Mozzate, cosa è meglio, dateci un punto di riferimento che vi raggiungiamo.
Penso che potremmo essere in quella zona per le 9.45, se vi va bene.
Il meteo dovrebbe essere OK e per quanto riguarda i percorsi poi vediamo al momento.
Bene, aspettiamo news ed eventuali.
Buona serata
Ivan
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Domenica 19 Parco Pineta:

Allora ragazzi, domenica l'idea è la seguente:
Si fa una sgambatina, come anticipato, nel Parco pineta di Tradate.
La partenza per me e Guro, (Lonate Cairate), e per chi si vuole aggiungere, è alle 9.15 presso L'Agriturismo La Rondine a Lonate, dove abbiamo svolto la prima manifestazione Emissioni Zero.
Da li, lungo il fontanile, andiamo verso le Scuole Superiori di Tradate dove probabilmente abbiamo appuntamento con altri/e bikers.
Ora prevista di arrivo alle Scuole 9.30 circa.
Per i ragazzi che arrivano da Rescaldina:
Pensavo a due posti per trovarsi: o all'incrocio di via Pracallo con via Villafranca oppure proprio dove c'è cascina Villafranca.
Non so di preciso, per voi che arrivate da Mozzate, cosa è meglio, dateci un punto di riferimento che vi raggiungiamo.
Penso che potremmo essere in quella zona per le 9.45, se vi va bene.
Il meteo dovrebbe essere OK e per quanto riguarda i percorsi poi vediamo al momento.
Bene, aspettiamo news ed eventuali.
Buona serata
Ivan


Ciao IVAN,

io proporrei di incontrarci al passaggio livello della stazione di ABBIATE GUAZZONE poi entriamo da li nel parco che ne dici?

se vi va bene potremmo pare per le 9.45 circa li alla stazione.
Per chi arriva da Tradate può fare la statale varesina e alla rotonda dove stanno costruendo il supermercato (li c'è anche un mcdonalds) gira a destra e dopo meno di 500 metri trova la stazione di ABBIATE GUAZZONE
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Ciao IVAN,

io proporrei di incontrarci al passaggio livello della stazione di ABBIATE GUAZZONE poi entriamo da li nel parco che ne dici?

se vi va bene potremmo pare per le 9.45 circa li alla stazione.
Per chi arriva da Tradate può fare la statale varesina e alla rotonda dove stanno costruendo il supermercato (li c'è anche un mcdonalds) gira a destra e dopo meno di 500 metri trova la stazione di ABBIATE GUAZZONE


Va bene, passaggio a livello Abbiate, dove c'è il ristorante cinese 9.45
Fammi sapere se ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo