Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Per il cavallo lo dico anche ad un mio amico che conosce bene la zona, magari si aggrega.
Erano quelli che avevamo incontrato lungo la ferrovia, ricordi ?
dammi news a riguardo

per le escursioni a cavallo ci sarò un'associazione UISP di Varese che si occuperà di ciò; come ancora da definire in fase della riunione che sto cercando di organizzare con il comune,amici della valmorea,pro loco di castiglione e kapuziner se ci saranno...piu i ragazzi della dirt bang
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
e adesso vi gaso con questo:

IBF si svolgerà a Castiglione Olona dal 13 al 14 Giugno, area stand presso la Stazione Ferroviaria e Zona dirt e percorso artificiale in zona bascula pesa carri
Le due zone :la stazione è dove c'era il comizio sabato? la bascula è zona escursione 1 Marzo!

contest dirt (a cura nostra e della dirt bang) escursioni in bike (a cura nostra), a piedi (a cura di Immagina) a cavallo (a cura di un'altra associazione UISP) e archeologiche con il supporto di Elena (chi c'era il 1 marzo sa chi è) ... e ancora: fiera del cardinale, pappa a go go

Quindi tutto deciso, grande area stand? escursioni a go go ma la fiera del cardinale è in quel week end?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Well
nelle ultime 24h sono state prese delle decisioni importanti da parte del consiglio dell'Associazione e dello Staff che organizza Insubria Bike Festival quindi ci tengo ad informare Associati, amici e appassionati nonchè partner e sponsor

Prima News:
è stato deciso di partecipare all'evento mexpo http://www.mexpo.it/ expo dedicato agli sport e alle attività all'aria aperta; ingresso gratuito e possibilità di provare le attività presenti a Malpensa Fiere dal 30 Aprile al 3 Maggio; noi ci saremo con percorso artificiale e gazebo dal 01 Maggio e il 3 Maggio delizieremo i visitatori con una dimostrazione di bike trial di Matteo e Marco, che molti di voi già conoscono!!!
Serve l'aiuto di tutti coloro che possono tra gli associati venire all'expo e dare una mano presso lo stand...del percorso articiale me ne occuperò io, essendo per il momento l'unica guida accreditata disponibile (Cristian ci sarà a Bergamo la Domenica)

Seconda News:
per ovvi motivi organizzativi Nostri, a causa di un intoppo dovuto alla poca serietà di qualcuno e per evitare di causare troppo stravolgimento al lavoro degli altri, abbiamo deciso di spostare Insubria Bike Festival a Castiglione Olona.
La manifestazione si terrà sempre il 13 e 14 Giugno nell'area della bascula pesa carri della Ferrovia della Valmorea e nelle sue vicinanze.
Verrà organizzato un contest di dirt jump in collaborazione con la Dirt Bang Crew, l'area expo con le aziende del settore che interverranno, escursioni in MTB e a cavallo (a cura di un' Associazione di equitazione UISP), visite guidate, escursione in MTB "archeologica" con guida turistica, percorso artificiale per bambini (all'interno delle linee di dirt) e molto di piu.
L'area di svolgimento ci consentirà di essere molto visibili, essendo a ridosso di una strada principale, e di poter organizzare tutto nel modo opportuno e stare "larghi"; l'occasione sarà perfetta per mostrare agli operanti del settore un borgo bellissimo nei dintorni del quale si sviluppa una sentieristica adatta a molte esigenze.
In collaborazione con il main partner, e con l' autorizzazione del Comune, cercheremo di organizzare all'interno del Borgo antico la festa della birra con la musica dal vivo...vedremo

Terza News:
Giorgio ha completato il logo dell'Associazione (allegato in bassa risoluzione); ottimo lavoro da parte di questo bravissimo grafico che ha superato di nuovo le mie aspettative!!!
Abbiamo pensato di andare finalmente a realizzare le magliette e i pantaloncini in materiale tecnico per le nostre uscite; chi fosse interessato può iniziare a prenotarsi, in modo da dare un numero di insieme a chi le andrà a produrre; verrà fissato poi un'appuntamento con l'azienda per fare la prova della taglia.
Le magliette verranno prodotte sia in stile ciclista classico (maglia classica con zip collo a metà o intera, elastico in vita e sulle maniche, tasca posteriore con zip "a scomparsa") che in stile "tempo libero" (maglia senza zip girocollo, assenza di elastici in vita e sulle maniche, tasca con zip "a scomparsa".
I colori saranno quelli sociali (bianco,blu,oro e verde) e i loghi che verranno riportati saranno: sulle maglie quello di emissioni zero sulla schiena, quello di IBF in piccolo sul petto, quello di Division26 sulle spalle; sui pantaloncini la scritta ASD Emissioni Zero lateralmente sulle gambe e la scritta "a tutta birra" sul posteriore


Non penso che ci siano ulteriori news importanti di cui informarvi; volevo informare tutti coloro che leggono che Ivan ed i Rescaldina Boys stanno organizzando un'escursione nel Parco Pineta il 19 Aprile; per chi fosse interessato mandare una email e gli verrà dato il numero telefonico da contattare.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon weekend Pasquale...noi andiamo a Bormio a rilassarci da Daniele ed Elisa!!!

Marco Angeletti
logo2_def2.jpg
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
X le maglie:
per ora ho 5 rescaldina boys confermati...entro stasera ti do' il numero certo!!!

ok, tra l'altro stiamo per stampare anche le T-shirt dell'associazione con il logo sulla schiena
se vi interessano fatemi sapere le taglie così le prendo sicure
sto vedendo di fare un'ordine di 50

@Vismax: hai letto il mio mex per il gps qualche post piu in basso??ti interessa?? riesci???
 

Vismax

Biker novus
9/11/08
18
0
0
Marnate
Visita sito
@Vismax: hai letto il mio mex per il gps qualche post piu in basso??ti interessa?? riesci???[/QUOTE]


Scusa ma mi era sfuggito il post..., l'ho letto , di cosa si tratta???
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
@Vismax: hai letto il mio mex per il gps qualche post piu in basso??ti interessa?? riesci???


Scusa ma mi era sfuggito il post..., l'ho letto , di cosa si tratta???

@Vismax:
Pres ti rubo il post:

Il lavoro sarebbe di elaborazione e manipolazione di tracce gps, perchè fra qualche tempo dovremmo iniziare a tracciare qualche percorso in zona nostra.

PS:Pres se devi cazziarmi fallo in separata sede o in mp!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
@Pecke ok buono diciamo che ne faccio fare 20 in totale; cercherò di chiedere a Sabrina se è possibile andare sabato a fare la prova, per chi sarà in zona
le tees saranno bianche o nere con il logo sulla schiena di emissioni zero (lo trovi qualche post piu sotto) e quello IBF sulla manica
costo delle tees 8€
notare che il logo alla fine Giorgio (il grafico) non ce lo ha fatto pagare...a lui andrà una maglietta gratis, mi sembra il minimo visto che prenderà anche 2 magliette bike (una bitume ed una DH)

@Vismax Roberto ha parlato per me!!!
@GuRo hai fatto le mie veci in modo piu che giusto!!!

ragazzi sono stra cotto, adesso vado proprio a dormire
oggi è stata una giornata pesa tra lavoro ed extra, c'era da sbrigare tutta la burocrazia dei patrocini per il corso UISP di settembre ed IBF di giugno
presto posterò il nuovo programma...

si accettano idee per il nome del contest di dirt jump...spremetevi le meningi se vi va!!!
 

Vismax

Biker novus
9/11/08
18
0
0
Marnate
Visita sito
@Vismax:
Pres ti rubo il post:

Il lavoro sarebbe di elaborazione e manipolazione di tracce gps, perchè fra qualche tempo dovremmo iniziare a tracciare qualche percorso in zona nostra.

PS:Pres se devi cazziarmi fallo in separata sede o in mp!!!


Per me non c'è problema tanto già lo sto facendo con le uscite che facciamo nei weekend......
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Per me non c'è problema tanto già lo sto facendo con le uscite che facciamo nei weekend......

grazie max...mi piace la gente disponibile che si da fare!!!
ti nomino "the GPS man inDa house" se non ti spiace!!!

poi non appena sarà possibile facciamo una chiacchierata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo