assistenza pepi

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
nessuna provocazione, pepi ha delle politiche incomprensibili e una pessima reputazione, mentre TF tuned ha un ottima reputazione e una storia brillante

oltretutto il prezzo e' praticamente identico, quindi non c'e' una sola ragione al mondo per mandare gli ammo a pepi

quindi... http://www.tftunedshox.com/
Grazie del consiglio...
Lo terrò sicuramente presente...
Una curiosità, tu hai già avuto modo di provare il loro servizio??
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
per quanto riguarda pepi: ho sentito di gente che si e' vista costretta a ricomprare tutta una forca nuova per un problema ai foderi... senza contare il fatto incredibile che ti rimandano la forca o l'ammo smontati se non accetti di pagare i lavori imprevisti che magari potrebbero essere molto costosi... e infine il costo di mantenimento di 110 euro per la garanzia
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
A me invece sembra che definire delle persone "quantomeno discutibili" senza lo straccio di una spiegazione lo sia eccome e non vedo cosa c'entri la concorrenza di mercato :il-saggi:.

concorrenza di mercato , intendevo dire che con lo stesso prezzo si ha a che fare con gente più esperta e quanto pare più cordiale...

ma questa cosa della revisione obbligatoria per mantenere la garanzia è una cosa che impone fox o succede solo in italia??
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
per quanto riguarda pepi: ho sentito di gente che si e' vista costretta a ricomprare tutta una forca nuova per un problema ai foderi... senza contare il fatto incredibile che ti rimandano la forca o l'ammo smontati se non accetti di pagare i lavori imprevisti che magari potrebbero essere molto costosi... e infine il costo di mantenimento di 110 euro per la garanzia
Io intendevo con tf...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...ma questa cosa della revisione obbligatoria per mantenere la garanzia è una cosa che impone fox o succede solo in italia??

A quanto ne so è una politica di Fox, ma ormai sembrerebbe che sparare su BSC sia diventato uno degli sport preferiti sul forum. Fra l'altro vi inviterei a circostanziare accuse ed affermazioni, perchè sino ad ora ho letto solamente una sfilza di sparate in stile "mi ha detto mio cuggino".
Sia chiaro che non ho nè intenzione nè interesse a fare da avvocato difensore di BSC, ma se vogliamo che il forum goda di una certa credibilità sarebbe il caso di evitare le uscite da bar.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
A quanto ne so è una politica di Fox, ma ormai sembrerebbe che sparare su BSC sia diventato uno degli sport preferiti sul forum. Fra l'altro vi inviterei a circostanziare accuse ed affermazioni, perchè sino ad ora ho letto solamente una sfilza di sparate in stile "mi ha detto mio cuggino".
Sia chiaro che non ho nè intenzione nè interesse a fare da avvocato difensore di BSC, ma se vogliamo che il forum goda di una certa credibilità sarebbe il caso di evitare le sparate da bar.
4 settimane di attesa per riavere una forcella difettosa da nuova...

non funzinava il ritorno e ho dovuto aspettare 4 dico 4 settimane, ne cugini ne altro, io...
:celopiùg:
 

Bomber70

Biker grossissimus
A quanto ne so è una politica di Fox, ma ormai sembrerebbe che sparare su BSC sia diventato uno degli sport preferiti sul forum. Fra l'altro vi inviterei a circostanziare accuse ed affermazioni, perchè sino ad ora ho letto solamente una sfilza di sparate in stile "mi ha detto mio cuggino".
Sia chiaro che non ho nè intenzione nè interesse a fare da avvocato difensore di BSC, ma se vogliamo che il forum goda di una certa credibilità sarebbe il caso di evitare le uscite da bar.
Confermo: è una politica della Fox, non per niente è leader nel settore...
Sempre politica della Fox è mantenere un solo centro in tutta Italia, il quale, operando in regime di monopolio, ha di certo le sue prerogative.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
4 settimane di attesa per riavere una forcella difettosa da nuova...

non funzinava il ritorno e ho dovuto aspettare 4 dico 4 settimane, ne cugini ne altro, io...
:celopiùg:

Questo era il tuo precedente messaggio:

dei tempi di attesa ne vogliamo parlare??

Secondo te noi abbiamo la sfera di cristallo per sapere quel che ti è successo leggendo una cosa del genere? :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo