• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Assieme

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
il famoso salto dei cessi di villa pamphili

da fare una volta nella vita...

Grazie a te. La storia del "...me sento compresso..." mi fa ancora ridere al solo pensiero
minchia e io che me lo portavo per tutti i giri,in salita e in discesa...quante ne ho sentite....

Ser,hai descritto preciso preciso i punti principali...sembrava di essere amici che non si vedevano da anni,si sapeva un pò tutto degl'altri,senza però avere la confidenza dei veri amici decennali...
...ma visto che qui siamo tutti piu o meno uguali,ci si è amichevolizzati in un attimo,tra scorregge,carbonio sciolto davanti il camino,odore di calzini cotti al fuoco,i ceppi di legno lanciati nel camino da Marco mentre si beveva 100milamillioni di birre facendo cosi l'aperitivo tanto richiesto del sabato sera,fatto con sole birre ed M&M's...
...3 giorni passati senza PC,e senza dover leggere sul forum le risposte ai miei post,tanto quelli che mi rispondono stanno lì con te...il vedere circa 100 bici tutte diverse,per colore,modello o allestimento...
...aggregarsi con persone mentre si pedalava,con le stesse capacità fisiche/discesistiiche,che,guardacaso avevano la stessa filosofia...

...insomma,una bellissima esperienza...

 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Come sempre D.O.C.Ma bromurare il Diretur non è mica una cattiva idea ed anche più semplice che espandere la copertura 3G.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ragazzi ma il cartello della casa chiusa quant'è bello
ne vorrei uno in camera mia!una volta semplificavano la cosa
singola doppia per i poveri ahahahah:) oppure a ore per i ricconi
a parte gli scherzi sarei voluto venire anch'io al raduno ma lavoravo.peccato
 

marcobollini

Biker novus
26/7/10
41
1
0
48
san marino
Visita sito
Bike
Wilier Triestina Jaroon Rival 1x11
notevole
 

Classifica mensile dislivello positivo