Assieme

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io pure "CERO"...difatti la "perla" di saggezza è del maestro.....:-|

Grazie Marco...x il link di Bertoldo....non l'avevo MAI visto...giuro..:il-saggi:..e grazie a Ser...stavo aspettando il tuo inizio di resoconto già da un po'...o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..aver associato i vari
avatar1_2.gif
...a dei veri volti non ha prezzo...
...per tutto il resto ce pippicard........:smile::smile:

....bikers rigidus...:omertà:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Seid ihr bereit?

Vedo un altro cartello: raccolta castagne 2eu al kg. Abbandono i miei progetti arraffoni.
Vedi Ser? se venivi alla via dei berici le castagne potevi raccoglierle gratis (salvo che a fine gara te ne restasse la voglia ) e alla fine ti davano pure il PACCCCCCO gara con tortellini-tagliatelle e quant'altro.:nunsacci:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma i maroni di castel del rio sono i maroni di castel del rio, come i coltelli di maniago sono i coltelli di maniago...sono cose di nicchia, ma per me superiori alla media....
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
..........non ero presente ma a leggere queste righe, per chi ama questo "mondo biker", ...... il Ser ha riassunto con parole straordinarie i lati più belli di una giornata trascorsa assieme, assaporandone ogni singolo attimo nel rispetto di se stessi e degli altri...complimenti per questo straordinario post...Andrea
:i-want-t:
 

YOKO

Biker serius
Grande Ser immaginavo che prima o poi te ne uscivi con una delle tue sul raduno.....mancava sta perla :il-saggi:
Soddisfatto di essermi sparato circa 400 km per il raduno ...anche se il tempo non è stato clemente il sabato:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo