• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Assicurazione FCI

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
una curiosità white, hai provato per due volte a chiedere rimborso per la solita spalla a seguito di due cadute differenti?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
no vabbè mica volevo fare una napoletanata :)
mi ero lussato una prima volta nel 2008 e mi hanno pagato, con fisio e piscina sono tornato ok senza bisogno di operarmi,ma a marzo 2010 mi è di nuovo uscita dopo una mina, ma mi hanno detto che non rimborsano perchè la considerano una patologia preesistente ( e tutto sommato non è neanche tanto assurdo come discorso)
tanto a ottobre mi opero e spero, toccandomi abbondantemente, di non aver più bisogno di quei menagrami dell'assicurazione fci
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
ah c'è la tabella, non è un segreto:
più o minchia 800 per la lussazione completa della dx del 2008 e poco più di 500 per la sublussazione della sin fatta nel 2007, invece per la distorsione della caviglia (che io pensavo fosse equiparata a una lussazione, visto che mi son fatto 20gg di stampelle e mi è rimasto un melone per dei mesi) non mi hanno dato una cippa
in definitiva devo farmi una privata, sperando sempre che non serva, ovvio
 

Classifica mensile dislivello positivo