Assicurazione FCI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
a me per frattura del capitello radiale documentazione inviata 20 gg dopo, cippa.. mi hanno risposto che dovevano essere 15 e non di più..
perciò non so darvi una valutazione del braccio rotto! maledetti!ed ora tornato bene in sella non posso manco più fare quasi nulla perchè non ho punteggi..
grazie federazione
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
a me per frattura del capitello radiale documentazione inviata 20 gg dopo, cippa.. mi hanno risposto che dovevano essere 15 e non di più..
perciò non so darvi una valutazione del braccio rotto! maledetti!ed ora tornato bene in sella non posso manco più fare quasi nulla perchè non ho punteggi..
grazie federazione

... e tra l'altro ti è successo in manche .. e non in un giretto FR mentre ti facevi i cavoli tuoi ..... assurdo
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
a me per frattura del capitello radiale documentazione inviata 20 gg dopo, cippa.. mi hanno risposto che dovevano essere 15 e non di più..
perciò non so darvi una valutazione del braccio rotto! maledetti!ed ora tornato bene in sella non posso manco più fare quasi nulla perchè non ho punteggi..
grazie federazione

che sfiga, anche perchè per capitello e apofisi mi avevano dato quasi una millata e anche in quel caso avevo presentato tutto dopo i canonici 15gg..
prova a insistere (e se già non ce l'hai,fatti un'assicurazione privata)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
settimana prossima gli mando tutti i referti e cartela clinica, dato che ho praticamente finito la malattia e mi mollano solo ora la copia della cartella ecc...

ecco qua il mio nuovo tuning:

6648_1173506306111_1481646233_30457670_4374055_n.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
domenica mi sono fatto una distorsione alla caviglia (15gg di prognosi) , ci provo o non recupero neanche i soldi della raccomandata..?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
domenica mi sono fatto una distorsione alla caviglia (15gg di prognosi) , ci provo o non recupero neanche i soldi della raccomandata..?


mha non saprei..


comunque io devo ancora mandare tutta la documentazione medica..avevo mandato la richiestra entro i 15 giorni...qualche giorno fa mi è arrivata una lettera da loro dicendo che la richiesta è stata acettata e di mandare la documentazione medica appena possibile...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
dai dai che quando incassi paghi da bere..
tra un po' dovrebbe arrivare il rimborso anche al mio amico che si è fatto malleolo,tendini e titanium tuning a gennaio, chissà quanto becca..
 

bitter

Biker serius
30/4/07
103
0
0
Perugia
www.myspace.com
mi sono rotto 3 vertebre 2 mesi fa mentre giravo con amici, pero ho sempre saputo che pagavano solo se l'infortuneo era durante una gara, dunque dopo piu di 2 mesi dall'infortuneo nemmeno provo ad aprire la pratica...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
mi sono rotto 3 vertebre 2 mesi fa mentre giravo con amici, pero ho sempre saputo che pagavano solo se l'infortuneo era durante una gara, dunque dopo piu di 2 mesi dall'infortuneo nemmeno provo ad aprire la pratica...

provaci...ma nn so se l'accettano, perchè c'è scirtto che vogliono il loro documento compilato entro 15g dall'infortunio...
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
provaci...ma nn so se l'accettano, perchè c'è scirtto che vogliono il loro documento compilato entro 15g dall'infortunio...

salve ragazzi,
anch'io faccio parte di quelli che si sono "rotti" (D11 vertebra e coccige).
visto che siete tesserati fci, andate nel sito della federazione e troverete tutto quello che vorrete sapere al capitolo ASSICURAZIONE! modalità di invio, tempi etc.

ecco il link:
http://www.federciclismo.it/assicurazione/index.asp

ciàcià
mig
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo