Assembliamo una yelli screamy...

barbasma

Biker dantescus
Grazie per la segnalazione...parli di queste [URL]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=74&products_id=496[/URL] a 200 sterline?eventualmente andrei per le flow...qualche opinione??

esatto le hanno ribassate.... i mozzi sono multistandard quindi molto comode da passare da una bici all'altra... basta prendere gli adattatori sempre su superstars...

le flow che io sappia sono tra le ruote più robuste in commercio e considerando il tuo peso e l'utilizzo della front direi che sono da preferire.

il sistema tubeless ZTR è comodissimo.

sono uscite le nuove FLOW EX più larghe ma non le paghi 200 sterline dovrai aggiungerne quasi 100 in più...
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Molto interessante questa promo sulle ruote.....ho cercato in lungo e largo e non le ho viste sul loro sito...sarei interessato però alla Crest da 1660, avranno un limite di peso?
Tanto cose estreme non ne faccio, al limite un salto di 10cm.....
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Più che i salti quello mi lascia perplesso è la limitazione a 85kg....sono 3kg sopra e non vorrei scassarli giù per le pietraie che faccio abitualmente....
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
E se usate il codice RCZ29 avete uno sconto su tutto il materiale 29r, ruote comprese!
Domanda da ignorante:nunsacci:: i cerchi ZTR CREST per essere tubeless, necessitano di un particolare rim o vanno bene tutti compresi i flat Joe no Flat?
Ve lo chiedo perché visti i prezzi li prenderei:spetteguless: volentieri e vorrei riutillizzare i miei flap....
COn 3kg in più, niente salti o Rampage:smile: intesi, dite che li sfondo al primo metro??? Comunque da domani dieta!:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo