Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per 1 mm di differenza meglio prendere i 295, meglio 1 mm corti che lunghi
per il cerchio asimmetrico, per essere sicuro, potresti modificare le quote del centro raggi, da 36.2 a 33.6 e da 20.9 a 23.5, analogo per l'anteriore, e vedere che differenza fa
l'altro tool ti consente di inserire la quota di offset per cerchi asimmetrici
Allora ho provato a fare il calcolo come mi avevi suggerito (nel frattempo vedendo i commenti sotto i mozzi ho scoperto che hanno le stesse misure dei dt 240):
I valori sono simili all'altro calcolo, in questo caso ho lasciato i nippli da 12mm (se metto i 14mm accorcia la lunghezza suggerita).
In base a questo risultato quale misura di raggi mi conviene prendere?
Con 296 avrei la scelta anche di raggi piatti come sapim cx ray e pillar 1420 (quest'ultimi venduti con nippli da 14mm in alluminio)...proviamo ad aspettare anche il parere di qualcun altro...
Apro la mia prima discussione curioso di sapere quanti nel forum si cimentano in questa oscura e misteriosa arte, come ci siete arrivati, che strumenti e tecniche usate, eventuali progetti. Io ho all'attivo circa quattro o cinque set di ruote. Mi sto per cimentare in un altro progetto con...
Apro la mia prima discussione curioso di sapere quanti nel forum si cimentano in questa oscura e misteriosa arte, come ci siete arrivati, che strumenti e tecniche usate, eventuali progetti. Io ho all'attivo circa quattro o cinque set di ruote. Mi sto per cimentare in un altro progetto con...