Assemblare On One Inbred 29er

ViGi

Biker novus
20/5/11
3
0
0
Masate (MI)
Visita sito
Mi sembra problemi di alloggiamento a causa delle dimensioni della pinza freno......ma guardando le immagini dei modelli anteriori (che erano solo slot dropout ) mi sono reso conto che il fissaggio della suddetta avveniva all'interno del triangolo dei forcellini posteriori, mentre nel modello vertical dropout è previsto come di norma "sopra" il fodero verticale per cui non ci dovrebbero più esserci vincoli per il montaggio di qualsiasi pinza.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Mi sembra problemi di alloggiamento a causa delle dimensioni della pinza freno......ma guardando le immagini dei modelli anteriori (che erano solo slot dropout ) mi sono reso conto che il fissaggio della suddetta avveniva all'interno del triangolo dei forcellini posteriori, mentre nel modello vertical dropout è previsto come di norma "sopra" il fodero verticale per cui non ci dovrebbero più esserci vincoli per il montaggio di qualsiasi pinza.

Sì, penso anche io sia proprio così! Io ho la versione con i forcellini intercambiabili, però la pinza freno posteriore si monta al di sopra del triangolo, in modo più "classico", quindi in effetti non mi ero posto il problema...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo