Io ho preso questo telaio un paio di setimane fa
http://www.on-one.co.uk/i/q/FROO29VD-18-OR/on_one_inbred_29er_vertical_dropout___18_inch___orange
e mi e venuto 150 incluso spese di spedizione.
Usa voucher code UK29OFF29 per avere lo sconto.
Io ti consiglio ti spendere di + per la forcella e ruote. Quese due cose influiscono di piu sula bici e spesso no conviene cambiare dopo.
Tra la Reba RLT e RL no ce molta differenza, attento molte RL sono predisposte per il comando remoto e devi comprare ance quello se no he icluso, e quelle ce si vendono come OEM non hanno neanche la pompeta d'aria inclusa.
Io ho preso per il mio seccondo inbred:
Ruote superstar switch evo + cerchi flow (tubeless)
Forcella Reba RLT da bike-discount
freni SLX e cambio Shimano Zee 1x10
le altre cose le avevo gia o le o comprate usate.
Grazie per le dritte, in realtà nelle ultime ore avrei pensato anche ad una Suntour epicon da 120mm , ho letto che questa escursione anche se sconsigliata da on-one potrebbe andare bene e rendere la bici più trail/AM oriented, solo che non idea di dove trovarla e di quale sia il prezzo a cui si trova. Perché le recensioni in giro ne parlan bene e il peso non è troppo alto o almeno così mi sembra 1730gr. Se no ci sarebbe la raidon ma mi pare proprio un entri-level. La reba da 120mm invece costa una schioppettata o almeno così mi è sembrato!
Ps. Ho provato a immettere il codice, FUNZIONA ALLA GRANDISSIMA!! grazie!