Aspiranti Chirocefali sulla neve - Mte Autore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Nel primo filmatino c'è corso l'obbligo di fare un pensiero ed una prece al Tottero, al Bart ed al Vence ... che purtroppo non hanno potuto partecipare a cotanta uscita!!! :smile:

Nel filmatino si capisce poco ... ma si rinfaccia al Bart che noi le uscite sulla neve le facciamo salendo sulla neve e non sulla strada!!! ;-)

:spetteguless:In ogni caso mi sembra che pure loro (chi alle Brunette chi in Romagna) abbia fatto qualcosa di interessante ... specie quella in Romagna deve essere stata una vera figata! o-o
..maledetto me e quando ho messo quel filmatino!!:pirletto:.....ho creato a successione dei mostri del cinema amatoriale!:loll:....complimenti per l' uscita, anche se adesso il trend di andare sulla neve di giorno è fuori moda.. ora per far una cosa ben fatta tocca andarci di notte :loll::loll::loll:..... ricambio gli Auguri a voi e a tutti i bikers del Centro Italia....:babb: :prost: :babb:
 
Grande Simone, Grande Totonno!!!​
con questa epica uscita sulla neve vi siete guadagnati alla grande sul campo di battaglia l'onore e il merito di appartenere ai chirocefali docg!!!!
altro che sorci!!!! :spetteguless:
mi sento in dovere di proporvi a S.E. il Presidente per una ricompensa d'ordine morale dell'ordine dell'"encomio solenne" con tanto di motivazione dettagliata da trascrivere agli atti matricolari!!:cucù::cucù::smile:
bellissime foto e spettacolare video!!
EVVIVA I CHIROCEFALI, EVVIVA L'ITALIA IN MTB!!!:​
smile::smile:

:cucù::cucù::cucù:
:cucù:
 
..maledetto me e quando ho messo quel filmatino!!:pirletto:.....ho creato a successione dei mostri del cinema amatoriale!:loll:....complimenti per l' uscita, anche se adesso il trend di andare sulla neve di giorno è fuori moda.. ora per far una cosa ben fatta tocca andarci di notte :loll::loll::loll:..... ricambio gli Auguri a voi e a tutti i bikers del Centro Italia....:babb: :prost: :babb:


- EVVIVA BART,
- EVVIVA I SORCI,
- EVVIVA (soprattutto) LE TOPE!!!
:smile::smile::smile:
Auguroni a tutti.
Mario
 

Flagellati team

Biker popularis
12/11/06
60
0
0
Roma_EST
Visita sito
Bike
Merda - devinci Spartan
Abbiamo visto or ora l'uscita che avete fatto sul m. Autore complimenti da parte nostra..non è da tutti. Noi la scorsa settimana abbiamo desistito perchè pensavamo ci fosse troppa neve invece si poteva fare... :rosik: porc... che ci siamo persi. Bravi e auguri a tutti.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
la nostra fortuna è che erano passati prima di noi con i fuoristrada ... altrimenti sarebbe stata una passeggiata non indifferente.

grazie a tutti
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bellisimooooooooooo!! ieri l'ho fatto pure io un bel giretto nella neve...ma mai così tanta!!! eheheh......però potevate scendere sulle piste insieme a quelli che sciavano?! sai che ridere :smile::hahaha:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Grande Simone, Grande Totonno!!!​

con questa epica uscita sulla neve vi siete guadagnati alla grande sul campo di battaglia l'onore e il merito di appartenere ai chirocefali docg!!!!
altro che sorci!!!! :spetteguless:
mi sento in dovere di proporvi a S.E. il Presidente per una ricompensa d'ordine morale dell'ordine dell'"encomio solenne" con tanto di motivazione dettagliata da trascrivere agli atti matricolari!!:cucù::cucù::smile:
bellissime foto e spettacolare video!!

EVVIVA I CHIROCEFALI, EVVIVA L'ITALIA IN MTB!!!:
smile::smile:


:cucù::cucù::cucù:


:cucù:


grazie della proposta di encomio...non vorrei fosse troppo!!
Comunque​
AUGURI A TUTTI
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo