• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aspettando l'uovo di Pasqua(raduno 7-4-2007)

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Ah mascalzone! Tu ridevi nel furgone quando noin soffrivamo:::vieni,vieni che la prossima volta ti sistemo io!!!

P.S. : ieri ho provato la DH : ma quanto è peggiorata?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho letto e sentito pareri superpositivi su organizzazione e spot del raduno pre-ovettoso! a gran voce quoto la proposta della marSiolina!!!! piSSel se c6 investisci modoloale!!!

@ modoloale complimentoni!!! o-o
Quoto quoto e riquoto...

anche se per i prossimi raduni lpv come faranno ad essere organizzati con un precedente simile ?


... e io che stavo già pensando a quello di fine estate
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Quoto quoto e riquoto...

anche se per i prossimi raduni lpv come faranno ad essere organizzati con un precedente simile ?


... e io che stavo già pensando a quello di fine estate

il prossimo raduno?.... saranno voletili x diaBBetici dovrai organizzare parte della risalita in treno ! conducente e capotreno ovviamente dovranno essere bikerS ed avere il completino da mtb sotto le divise fffsss come + volte hai dimostrato "la forza" del radunensis è in te! se ti metti d'impegno puoi farcela!!! o-o
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
tu scherzi,ma si potrebbe anche fare:si va in treno fino al colle di tenda e poi da li i giri non mancano
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io ho il cognato macchinista ...

Intanto beccatevi le mie fotine di sabato...
manca l'ultima parte però.
Ero impegnato a non perdermi

 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Con colpevole ritardo ecco le mie uova: http://www.backcountry.it/bike/giri/foto/sanremo_7_apr_07/index.html

Se il link non funziona è possibile arrivarci anche da qui: http://www.backcountry.it/bike.htm

Le foto non sono salvabili direttamente dal sito, ma ve le posso mandare via mail.
Per ogni foto in basso a sx compare il relativo numero (DSC_XXXX), mandatemi il numero di quelle che vi interessano via mail a info[at]backcountry.it e con MOLTA calma ve le manderò
Le foto sono 3000x2000 pixel e pesano circa 2 Mb l'una.

Spero ce ne sia almeno una a testa o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Pensavo che in occasione di raduni si potevano caricare tutte le foto in un contenitore PICASA. Le foto si caricano velocemente, con una qualità non troppo scarsa e quindi appetibile per poterle tenere nel proprio pc senza caricare troppo di lavoro i fotografi. Una volta che il contenitore è pieno si può cancellare l'album più vecchio.

Che ne dite? Io mi posso incaricare di creare lo spazio (es. FORUM.IT.LPV) e poi darò i parametri di accesso ai fotografi che fino ad ora si sono "impegnati" e a chi avesse delle foto utili ai nostri incontri...

Fatemi sapere...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant


Belle foto uedro...gurdando il tuo sito ho cliccato anche su "Masone", cos' è successo a quella ruota?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belle foto... io purtroppo per te sono in molte foto . Ma magari me le passi via pc la prima volta che ci vediamo o usiamo il metodo picasa o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

E che non manchi la focaccia novese!!!!!!
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito

belle foto ed invidia a palla per non aver potuto esserci.

[nota tecnica] dagli scatti frontali sul ripido ho l'impressione che molti abbiano le leve piu' basse del consigliato (in linea con prolungamento dell'avambraccio).
e' un dettaglio ma per esperienza personale confermo che aiuta a resistere un po di piu' all'affaticamento sul ripido prolungato e consente un' azione piu' naturale.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Io sono d'accordissimo, a patto che ci indichi esatte e semplici istruzioni d'inserimento. Se pensi che fino a qualche mese fa non sapevo fare niente con il PC, ho imparato( anche grazie a te) parecchio, ma digerire tanta roba in poco tempo non è semplice.
Per me procedi.
Ciao Aleo-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Belle foto uedro...gurdando il tuo sito ho cliccato anche su "Masone", cos' è successo a quella ruota?

Ohhhh quella..... niente niente
Era la mia ruota posteriore nuova nuova, scelta con cura, attesa per mesi, usata meno di 50 Km e violentata da un gentile rametto che ha deciso di incastrarsi tra le sue grazie
Per fortuna non sono caduto ed è successo quasi alla fine del giro, me la sono cavata con una passeggiata di un paio di chilometri, poi il buon BazOO e la gentilissima BazOOgirl sono venuti in mio soccorso rinunciando alla parte più bella della discesa o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beh inserire le foto in picasa una volta loggati è un gioco da bambini... se poi ti scarichi sul pc l'applicativo picasa2 ti tieni in ordine le tue foto (quelle che vuoi) e poi da li le carichi quasi in automatico.

aspetto altri pareri e poi eventualmente procedo...

buona giornata
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito


Quoto. Cambiare di poco la posizione delle leve o la distanza dal manubrio cambia tutto in discesa.Ma dipende anche dalla posizione in sella. Io ad esempio sto sempre abbastanza avanzato e tendo a tenere le leve in giù.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Paiura! le foto ENORMI mi sono già arrivate, grazie uedro! ed una è già diventata il desktop in ufficio....

Si vedono le posizione errate dei piedi in curva (pari livello), le braccia distese invece che piegate x ammortizzare e schiacciare l'anteriore, il peso troppo sul posteriore che impedisce alle gambe di lavorare. Dom ha già sperimentato la differenza di postura e i relativi vantaggi, ma non applica porca miseria non applica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo