Aspettando l'uovo di Pasqua(raduno 7-4-2007)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Eccomi anche io reduce dalla gita e dalla pasqua fuori città!
Come primo giro "serio" dopo il mio ritorno alla bici non potevo desiderare di meglio! Fantastica compagnia, fantastici percorsi, fantastici paesaggi ma soprattutto fantastica accoglienza! Un grazie particolare modoloale per aver organizzato il tutto, hai ragazzi che ci hanno guidato lungo il giro di cui non ricordo i nomi ma benissimo la simpatia, a domingosh per il passaggio e con lui gedi per aver sopportato le mie domande da pivello durante il viaggio :mrgreen:, a salgomasudo per aver evitato che cadessi in un burrone (!:!::smile:) e a muldox per il consiglio sul settaggio del ritorno per la mia forca (in effetti velocizzandolo mi sono trovato decisamente meglio!). Ribadisco un grazie davvero a tutti per la compagnia, è stato come trovarsi tra vecchi amici :)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno mini o maxi che sia!

:-?:-?
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
e mentre noi pivelli sputavamo sangue, i sanremesi avevano anche il tempo di fare le foto...
in quelle del Dom (non sanremese) si nota la stanchezza e la mano ormai tremula per le fatiche, ma vedo che siete comunque riusciti a riprendere il mio nuovo trick, si chiama parabolic-cespuglio-suicide...

Belle foto, aspettiamo le altre, io aime' devo sempre decidere se portare la macchina foto o francesca, entrambe le cose non riesco ancora a seguirle e se non porto la compare rischio di dormire in garage con la bici

P.S. per le ragazze: siete fortissime, dovreste sentivi e combinare qualche uscita, la mia fanciulla se non la porto io non ha mai voglia di uscire e visto il lavoro che mi sommerge si finisce a lasciare la bici ferma. (beh, io ogni tanto di nascosto la uso, ma lei dorme.....e non legge il forum).
a presto
Fabio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Eccomi anche io reduce dalla gita e dalla pasqua fuori città!
Come primo giro "serio" dopo il mio ritorno alla bici non potevo desiderare di meglio! Fantastica compagnia, fantastici percorsi, fantastici paesaggi ma soprattutto fantastica accoglienza! Un grazie particolare modoloale per aver organizzato il tutto, hai ragazzi che ci hanno guidato lungo il giro di cui non ricordo i nomi ma benissimo la simpatia, a domingosh per il passaggio e con lui gedi per aver sopportato le mie domande da pivello durante il viaggio :mrgreen:, a salgomasudo per aver evitato che cadessi in un burrone (!:!::smile:) e a muldox per il consiglio sul settaggio del ritorno per la mia forca (in effetti velocizzandolo mi sono trovato decisamente meglio!). Ribadisco un grazie davvero a tutti per la compagnia, è stato come trovarsi tra vecchi amici :)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno mini o maxi che sia!

:-?:-?


bel battesimo!!!:up: ..quasi una 24 ore:))):

Belle foto, aspettiamo le altre, io aime' devo sempre decidere se portare la macchina foto o francesca, entrambe le cose non riesco ancora a seguirle e se non porto la compare rischio di dormire in garage con la bici

lascia stare....non vorrei avere anche questo sulla coscienza: piuttosto attendo un aiuto per portare chi sai tu:tlfono:

ps...e non fare sempre la figura del pivello...si vede che sei oltre la media...ma di tanto!! e verso l'alto:-?
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
bel battesimo!!!:up: ..quasi una 24 ore:))):



lascia stare....non vorrei avere anche questo sulla coscienza: piuttosto attendo un aiuto per portare chi sai tu:tlfono:

ps...e non fare sempre la figura del pivello...si vede che sei oltre la media...ma di tanto!! e verso l'alto:-?

beh, svelare così a tutti le mie doti nascoste, va bene che ci sono poche ragazze sul forum... se no francesca ti viene a sculacciare.

Per il nostro amico comune, ci vorrebbe il miracolo, o il flessibile sulla biga da xc per trasformarla in un cancellone da fr...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
beh, svelare così a tutti le mie doti nascoste, va bene che ci sono poche ragazze sul forum... se no francesca ti viene a sculacciare.

Per il nostro amico comune, ci vorrebbe il miracolo, o il flessibile sulla biga da xc per trasformarla in un cancellone da fr...

guarda che sei bravo in MTB....per il resto, mi sa che lasci stare:))): ...sei sotto la media:mrgreen: ...diceva Fra...sconsolata:))): :))): :))):

ps (scherzo)

amico comune: bisognerebbe parlare con la moglie:oops: , vero Generale di Famiglia:mrgreen: ...ma stiamo andando OT e a tutti i ns amici queste cose interessano poco e nulla:sculacci:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Oh Oh ma sono io l'amico in comune? guarda che la biciona da fr ce l'ho! :richiamo_papere:

due cose:
-Le foto non le ho viste tutte...a casa c'ho il 56 kappa
- buona quella pizza, perché è una pizza vero, che ci avete offerto dopo la prima salita! sapeva di pizza era dunque una pizza it looks like a pizza

Complimenti per l'organizzazione, ed il giro, ed il meteo, e le rocce fisse e quelle smosse, gli infiniti snake, i bumps e le woops, le salite, le mulattiere, la compagnia, i tratti trialistici, il bosco, i due furgoni ed il bus, il pacco gara, l'asfalto e la polvere, le cannondale come se piovesse, l'ovetto sul bus, quello che era seduto dietro e per tutto il ritorno ha fatto domande da principiante, le ragazze che non dovevi aspettarle una vita (in discesa), la parabolica, il Fotografo e i fotografi, le sette ore che segnava a fine giro il mio polar insomma di tutto quello che era compreso in quella stupenda giornata che ci avete regalato.

bene ora posso respirare.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Oh Oh ma sono io l'amico in comune? guarda che la biciona da fr ce l'ho! :richiamo_papere:

due cose:
-Le foto non le ho viste tutte...a casa c'ho il 56 kappa
- buona quella pizza, perché è una pizza vero, che ci avete offerto dopo la prima salita! sapeva di pizza era dunque una pizza it looks like a pizza

Complimenti per l'organizzazione, ed il giro, ed il meteo, e le rocce fisse e quelle smosse, gli infiniti snake, i bumps e le woops, le salite, le mulattiere, la compagnia, i tratti trialistici, il bosco, i due furgoni ed il bus, il pacco gara, l'asfalto e la polvere, le cannondale come se piovesse, l'ovetto sul bus, quello che era seduto dietro e per tutto il ritorno ha fatto domande da principiante, le ragazze che non dovevi aspettarle una vita (in discesa), la parabolica, il Fotografo e i fotografi, le sette ore che segnava a fine giro il mio polar insomma di tutto quello che era compreso in quella stupenda giornata che ci avete regalato.

bene ora posso respirare.

Grazie anche a te Jedi..sono commosso:bacetto: :cry:
 
Ciao a tutti sono la "scopa" della seconda parte del giro Fabrizio quello alto con la Prophet, sono contentissimo che vi sia piaciuto il giro, poi Ale per organizzare è imbattibile, preciso e tecnico!!! Siete stati tutti una compagnia fantastica spero proprio di partecipare a qualche altro giro con tutti voi!!!
A chi interessasse come accennato all'arrivo dal giro il 12/13 Maggio ci saranno due giri un pò più soft, cena in spiaggia con carne e pesce alla griglia alla luce delle fiaccole, chi volesse partecipare appena inseriremo il post dovrà sbrigarsi a prenotare poichè il numero limite sarà di una quarantina di persone a cui bisogna sottrarre i componenti di SOLOBIKE che hanno richiesto la due giorni quindi STAY TUNED!!! Oltre al pacco gara ci saranno a sorteggio alcuni premi fra cui 4 confezioni di Barro Marathon Pit Stop GEAX, calzini da bici, creme HIBROS e ....... a presto
Fabrizio
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ciao Fabrizio, eri in nostra compagnia alla fine del giro, grazie per la pazienza e l'entusiasmo. Per la due giorni ho paura che non ci saremo causa preparativi matrimonio (non il mio non scherziamo, si sposa mia sorella e le servirà una mano). In quei giorni soffrirò di insonnia e invidia.

@Jedi: non sei tu che in quanto a fr ce le suoni per bene, bensi' un amico xc-ista che non si unisce ai giri causa burocrazia caslinga.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Eccomi nuovamente connesso. :-)
Un caloroso grazie a tutti per la splendida giornata, con menzione super ad Ale ed a tutto il Sanremo Team per la superba organizzazione, il variegato e divertentissimo giro, il pit-stop con le gustose cibarie...

Anche Ge, un po' a pezzi dal giro e dalle botte rimediate nelle scivolate, a fine giornata era veramente soddisfatta e contenta. Ancora grazie!
Ci vediamo presto. :-) :-)

Grazie a tutti i fotografi per aver immortalato l'evento.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Mi unisco al coro di ringraziamenti per la splendida organizzazione del giro di sabato......

Favoloso il viaggio di andata sulla corriera.... e tutto il resto sardenaira compresa........

E' bello condividere momenti divertenti e spettacolari come quelli di sabato e scoprire che dietro nick ed avatar vari si nascondono eterni bambini/e con ancora la voglia di giocare in compagnia.....

Sentieri meravigliosi, grande compagnia .......

Un saluto a tutti
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Amici !

Sul mio blog sono pronte le foto del fantastico raduno fatto, non sono molte in verità, e purtroppo fatte solo nella prima parte del giro, poi la batteria mi ha purtroppo abbandonato ! Per chi ha voglia di leggere, c'è anche un report dettagliato sul percorso fatto, e la traccia sino all'innesto con l'asfalto di Borello in formato gpx disponibile.

A presto !!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Con un po' di ritardo ( siamo rientrati in nottata da un'intensa tre giorni di mtb nelle Terre Liguri :mrgreen: ) aggiungo anche le mie considerazioni:
organizzazione impeccabile ( :hail: ), itinerario splendido, grande compagnia, e se tutto ciò non bastasse aggiungerei pure il meteo perfetto. A fine giornata ho sentito più d'uno dire che quello era l'itinerario più bello che avesse mai percorso. Personalmente fatico a stilare una classifica di quel tipo, ma una cosa è certa: il tratto di discesa su singletrack immerso nella macchia mediterranea con tanto di vista mare è assolutamente da antologia! :-?

Grazie a tutti o-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
che dire, ragazzi! siete stati veramente grandiosi ad organizzare così bene un giro davvero perfetto:artista: , a mettere insieme così tanta simpatica gioventù, a farci sputar polvere e sangue per tutto il dì :i-want-t:e mandarci a casa soddisfatti e pure con la bocca piena.

peggio per voi: mi sembra evidente che a questo punto ritorneremo!
:}}}:



ps modoloale for radunensis!!!!:prost: :prost:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Raga, sono sempre più commosso:cry: .
Sono contento vederci ripagati degli sforzi fatti in tanto tempo, soprattutto per la parte ricerca e manutenzione sentieri.
Mi dimenticavo di una cosa: Mai viste tante girlbike qui a Sanremo e che girls!!!!
Ciao Aleo-o
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
60
Toscana - Francia
Visita sito
Raga, sono sempre più commosso:cry: .
Sono contento vederci ripagati degli sforzi fatti in tanto tempo, soprattutto per la parte ricerca e manutenzione sentieri.
Mi dimenticavo di una cosa: Mai viste tante girlbike qui a Sanremo e che girls!!!!
Ciao Aleo-o

Grande Ale

complimenti per l'organizzazione:-? :-? ,

Io e Rob-surf vi abbiamo visto (eravamo nel furgone di Agentina Bike) e ci siamo detti :"ma quanti sono???"

E te mi volevi far fare quella salita con la YETI:pirletto: :pirletto:

bon visto il risultato la prossima volta veng'anchioo-o o-o o-o

ancora bravi!!!!

Ciao

Pica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo