Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

AL€$$IO;1046312 ha scritto:
Qualcuno può passarmi qualche dato sul giro?
Più che altro Km, tempi...

Grazie!!

La traccia di Shrdlu dice circa 30 km e 6h40m (tempo soste incluse, senza soste 4h14m circa), non so quanto le sue divagazioni finali abbiano influito, ma grossomodo siamo su questi dati (anche se ho qualche dubbio sul dislivello riportato da Compegps).

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Quando vuoi, a patto che fai tutti i saltini e non ti vesti da crosscrauti sul bighìt

Perchè non era estate, altrimenti avrei avuto addosso il body da xc.
Magari non fa molto freeride, ma quando passo per strada le ragazze fanno a gara per saltarmi sulla bici!!!
Per i saltini vediamo, nutro ancora un sacrosanto timore reverenziale nei loro confronti, e poi sul manubrio ho la fotina di mia moglie e mia figlia con la scritta "Vai piano, pensa a noi".

1-gli uomini veri sono in pantaloncini corti anche quando fa freddo
2-le ragazze vogliono la tua bici perché è in tinta col rossetto e lo smalto per le unghie
3-moglie e figlie hanno altro cui pensare, quindi lasciale perdere... e quelli erano saltini da front xc (tranne questo doppio...)

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
La traccia di Shrdlu dice circa 30 km e 6h40m (tempo soste incluse), non so quanto le sue divagazioni finali abbiano influito, ma grossomodo siamo su questi dati (anche se ho qualche dubbio sul dislivello riportato da Compegps).

Le divagazioni sono circa 500 metri e 50 metri scarsi di dislivello, quindi praticamente ininfluenti.
Il dislivello sul tuo screenshot e` fuori da qualunque logica. Dovresti correggere il file gps.ini nella cartella di CompeGPS e mettere:

Minumum_Altitude_Acumulation=10.000000 (o anche 20.000000)

invece del valore di default che mi pare fosse 5. In questo modo i dislivelli accumulati sono un po piu` sensati. Sto verificando se con la versione 6.4 va meglio ma non mi pare che sia cambiato gran che.

Comunque il dislivello totale del giro dovrebbe essere intorno ai 1100 metri.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una

Grazie per la dritta su compegps

Anche io pensavo tra i 1000 e 1100 metri effettivi.

PS
Anche Motion Based sulla tua traccia dà un dislivello 'fasullo', boh

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Verissimo

E mollateli sti GPS il mio caro e vecchio contachilometri con altimetro a fine giro segnava:

Km: 30
Tempo effettivo: 3h 14min
Media: 9,10 km/h
Dislivello: 1160 metri
...pero` il GPS mi ha permesso di imboccare la strada giusta verso le auto anche se non conoscevo il giro da fare. Che fosse quella giusta ne sono stato sicuro quando mi hai raggiunto, pero` ero abbastanza sicuro di starmi avvicinando alle auto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo