Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Complimenti davvero, per le foto e per come le hai organizzate!:-? o-o

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Solo ora torno on-line... un ringraziamento a tutti ed in particolare agli organizzatori.

Come al solito la macchina fotografica ha fatto il giro nello zaino e quindi non ho foto, pero` il GPS tracciava e quindi posto la traccia del giro. Alla fine ci sono un paio di divagazioni perche`, essendo rimasto un po' indietro, ho avuto qualche dubbio nel trovare la via verso le auto.

Allegati

• B2006-12-23-Varazze.zip
    22,3 KB · Visite: 26

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ho sistemato e riordinato un po il sito con le foto; ora dovrebbe funzionare tutto.
Spero

Se desiderate averne qualcuna in particolare mandatemi il numero che compare in basso a dx sotto ogni foto a: info[at]backcountry.it

le foto sono in formato 3008x2000 pixels e pesano tra i 2 e i 3 MB a seconda della foto.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Hai mica cambiato il link in cui erano le foto? In quello vecchio non si riesce più ad entrare...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Oilà... hai mai provato a generare album con l'applicazione PORTA? La trovo più "bella" in presentazione... comunque belle foto

se è simpleviewer hai ragione: è un po più bella come presentazione. Però secondo me è adatta solo per 10-15 foto, non per 200
Inoltre credo sia molto meno versatile, con questa posso lavorare sull'html delle singole foto e modificare le pagine come mi è più comodo. E poi è in flash, non si possono ne linkare ne scricare le singole foto
La versione html invece non mi piace proprio.
Ma farò una prova

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
on si si simpleviewer ... io sono ancora alla ricerca di un creatore free di album che mi faccia la proiezione delle foto in maniera automatica...

end

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
48
Bra
Visita sito
@ uedro

Ma con tutti i bikers che sono caduti hai "immortalato" solo me?
Ti ricordi sono caduto 2 volte per mettermi in posa

Comunque complimenti per il servizio fotografico!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
@ uedro

Ma con tutti i bikers che sono caduti hai "immortalato" solo me?
Ti ricordi sono caduto 2 volte per mettermi in posa

Comunque complimenti per il servizio fotografico!

Grazie o-o

E che ci vuoi fare??? Destino....

La prima mi sei sfuggito, la seconda ti ho preso poco dopo, alla terza ti prenderò in pieno! Quando andiamo a fare un giro insieme?

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
48
Bra
Visita sito
Grazie o-o

E che ci vuoi fare??? Destino....

La prima mi sei sfuggito, la seconda ti ho preso poco dopo, alla terza ti prenderò in pieno! Quando andiamo a fare un giro insieme?

al prox. raduno nelle vicinanze...di sicuro non ti mancheranno le occasioni per "beccarmi"ma mi raccomando carpe diem...che mi manca ancora il quadretto con discesa "spettacolare"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo