@Wu Ming: buona idea...ognuno se può si può scrivere il nick da qualche parte
non so se ci sarò, con qualche acquese al rum...però lancio la proposta di fare in modo di riconoscerci anche attaversi il nick, per esempio io mi scrivo Wu Ming sul casco...o mi faccio una tabella a manubrio o una targa appesa al deretano...roba del genere...
perfetto per il fotografo... magari per facilitare lo scambio di foto chi ne sarà in possesso mi scriva in mp per le coordinate dello spazio web belineallegre.altervista.org/index.htm dove io pensavo di parcheggiare le foto di raduni e nostre gite o-oallora ti dico che di sicuro vengono Corrado e Guido e io sono Iuzzi.. intanto ne approfitto per comunicare che noi dovremmo essere 6/7 per ora.. e abbiamo con noi un fotografo professionista (se ce ne fosse bisogno..) o-o
mi spiace e ti capisco... o-oper impegni familiari mi tocca rinunciare al raduno...uffa.
mi spiace e ti capisco... o-o
invogliato dal buon ale$$io, sarò presente pure io!
in discesa sarò presente solo moralmente, vista la mia lentezza ....
p.s. x leggere 15 o 16 pagine di forum mi ci vogliono 2 giorni, qualcuno può fare un riassunto sulla logistica? tipo ora e luogo del raduno?
grazie...
a sabato!
benissimo così finalmente ci conosceremo di persona e potremo accordarci per fare qualche giro insieme nelle nostre/vostre zone... il raduno sembra sia alle 9,30 in località faie credo..o-o
Pigroneinvogliato dal buon ale$$io, sarò presente pure io!
in discesa sarò presente solo moralmente, vista la mia lentezza ....
p.s. x leggere 15 o 16 pagine di forum mi ci vogliono 2 giorni, qualcuno può fare un riassunto sulla logistica? tipo ora e luogo del raduno?
grazie...
a sabato!
segnato o-oMi aggrego!
occhio che devi pedalarese la vernicie gialla asciuga in tempo potrei forse eventualmente venire probabilmente a guastarvi la festa...
occhio che potrei mettermi apedalare?
PEDALARE?!?
ma siete impazziti???
vado subito a rompermi lo scafoide...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?