Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

allora ti dico che di sicuro vengono Corrado e Guido e io sono Iuzzi.. intanto ne approfitto per comunicare che noi dovremmo essere 6/7 per ora.. e abbiamo con noi un fotografo professionista (se ce ne fosse bisogno..) o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
allora ti dico che di sicuro vengono Corrado e Guido e io sono Iuzzi.. intanto ne approfitto per comunicare che noi dovremmo essere 6/7 per ora.. e abbiamo con noi un fotografo professionista (se ce ne fosse bisogno..) o-o
perfetto per il fotografo... magari per facilitare lo scambio di foto chi ne sarà in possesso mi scriva in mp per le coordinate dello spazio web belineallegre.altervista.org/index.htm dove io pensavo di parcheggiare le foto di raduni e nostre gite o-o

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
invogliato dal buon ale$$io, sarò presente pure io!
in discesa sarò presente solo moralmente, vista la mia lentezza ....
p.s. x leggere 15 o 16 pagine di forum mi ci vogliono 2 giorni, qualcuno può fare un riassunto sulla logistica? tipo ora e luogo del raduno?
grazie...
a sabato!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

benissimo così finalmente ci conosceremo di persona e potremo accordarci per fare qualche giro insieme nelle nostre/vostre zone... il raduno sembra sia alle 9,30 in località faie credo..o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grandi a tutti gli iscritti e a quelli che saranno presenti...sarà una giornata da non dimenticare!!!!:-?

@simo : arriveremo fino alla vetta dalle antenne oppure ci fermeremo al prariondo?
tienimi un bel parcheggio per macchina +carrellino!!!
Ciao Ale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo