sui tastini del vostro computerino la parolina: PRESENTE
sui tastini del vostro computerino la parolina: PRESENTE
No... alle adesioni al raduno che latitano un pocotto...pensavo ti riferissi a qualche tuo nuovo blog
salgomasudo dovrebbe essere presente...ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare al raduno, purtroppo non conosco nessuno
c'è qualcuno in zona TO con cui potermi aggregare per il viaggio?
per cui ci si può dividere in base alle preferenze
Credo sarebbe meglio rimanere compattati dall'inizio alla fine, quindi preferire discese per tutti.
accidenti... e io che mi sono fatto male per evitare il supertecnico del beiguaD'accordissimo. Separarci va contro lo spirito del raduno...come promesso minimizzeremo le difficoltà tecniche in discesa per quanto possibile.
accidenti... e io che mi sono fatto male per evitare il supertecnico del beigua
ma cosa dici mai....ma se vai benissimo nel tecnico.o-o
Ciao Ale
Domenica l'altra c'era la stessa pozzanghera, e iniziavano i primi fili di ghiaccio, ora vedo con piacere che il giass è totale.
Ma quindi possiamo dire che si parte da Varazze come l'anno scorso?
Sono d'accordo, le ultime volte abbiamo infatti parcheggiato alle Faie dove c'è la chiesa, così si evita un po' di asfalto.
Però se siamo in tanti alla chiesa non ci stanno tantissime macchine, forse è meglio ad Alpicella, però non ricordo se c'è più parcheggio e dove.
Lascio la parola agli esperti.
Auguri! invidioso?causa infortunio al ginoscchio destro devo rinunciare al giro in vostra compagnia.....
divertitevi anche per me.....
TANTI AUGURI A TUTTI
Se si va sul Beigua, io pensavo di partire dalle Faie o da Alpicella. C'è abbondante spazio per tante macchine e si parte quasi subito con lo sterrato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?