asfaltiamola fino in cima!!!!

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
OT: non male anche quelli che fanno spinning con tutine e scarpe super firmate, io alla prima "lezione" mi presentai con le scarpette da mtb che usavo normalmente...immagina le facce degli altri...

LOL Anch'io una volta per sbaglio ho fatto una lezione di spinning e nel tragitto dallo spogliatotio alla saletta lasciavo per terra i pezzi di fango secco!!!!!

P.S.
Che senso ha pedalare per stare fermi?

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
LOL Anch'io una volta per sbaglio ho fatto una lezione di spinning e nel tragitto dallo spogliatotio alla saletta lasciavo per terra i pezzi di fango secco!!!!!

P.S.
Che senso ha pedalare per stare fermi?

Odiavo e odio spinning ma era unico modo per allenarmi decentemente in inverno, a marzo ero già in discreta forma.

non ha alcun senso pedale per restare fermi!

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
e dopo l'asfaltatura, arrivati in cima un bella terrazza con sdraio per le sportive amanti del sole

...ci voglio anche il video-box, una churrascaria brasileira...e un campetto da calcetto di erba sintetica...

mah...in effetti una bella stazione di servizio con bar, tavola calda (coll'ormai irrinunciabile sushi) e le oba oba piumate che fanno il trenino cantando Brasiiiiiiil na na na na na naaaaaaaaaaa Brasiiiiiiillllll... per me rimarrebbero un buon affare...

Sono con voi! Così ne trarranno beneficio anche quegli idioti che d'inverno ci salgono sgasando con le motoslitte rompendo i coglioni a me che mi guadagno la vetta con le "pelli di foca"

Freshness

Biker superis
18/5/05
385
15
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Sono con voi! Così ne trarranno beneficio anche quegli idioti che d'inverno ci salgono sgasando con le motoslitte rompendo i coglioni a me che mi guadagno la vetta con le "pelli di foca"

Motoslitte?? Per fortuna mai incontrate...per ora
Io ninete pelli, racchette e tavola in spalla si fà più fatica....ma in discesa....ciao ciao...

bikerciuc

Biker infernalis
vabbè...siccome poi devo vivere anche io che di professione disegno edifici Vi suggerisco di farvi promotori di questa istanza con una bella petizione firmata al sindaco di Oulx che preveda nell'ordine:

1) asfaltatura completa di strada con raddoppio della corsia e già che ci siamo anche della vecchia mulattiera che ci passa a fianco

2)realizzazione di piazzole con appositi siti barbecue con striscia di parcheggio delimitata a non + di 100 mt

3)realizzazione e posizionamento di un Outlet Montura e/o Thenorthface poco sopra Vazon così che chi ne è sprovvisto non arrivi in cima vestito in modo non consono e magari pure sudato (che schifo)

4)demolizione della vetusta et antiestetica cappelletta e realizzazzione di una "bolla" in cristallo a specchio (tipo quella che un mio + illustra collega ha piazzato sulle dolomiti ma solo molto più grande) contenente bar-ristorante con terrazza per sdraio, disco-club serale con ballerine brasileire, piccola hospitality di livello con un paio di stanze con ottimo affaccio sullo Chab...E...IRRINUNCIABILE.... grotta metafisica con assistenza di capelluto 'maestro di vita' per consentire ai + un corretto relax e il GIUSTO RECUPERO DEL RAPPORTO CON IL MONDO NATURALE CIRCOSTANTE...OMMM OMMM....

mi spiace solo che il campo da golf proprio non ci stia...

OVVIAMENTE PROGETTO IO ....:cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo