ASD Emissioni Zero - Sede Operativa Veronese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni Bike

Biker serius
Ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada...nel mondo bike, quindi anche qui nel forum, esistono i discesisti che praticano una disciplina che prevede le risalite meccanizzate e non per questo sono in errore!!!
se ti va di andare col bus sei il benvenuto e se ti va di salire pedalando parti prima e sei il benvenuto lo stesso!

Concordo con il Bobo, non tutti hanno la forza, il tempo e la possibilità di farsi salita e discesa insieme, per vari motivi.

Questo mezzo permette anche a coloro che non sono allenati di scoprire posti e tracciati che altrimenti magari non vedrebbero mai e magari di avvicinarsi alla mtb, che è lo scopo principale!!!!

E' vero che di solito sarebbe meglio pedalare, ma ogni tanto è simpatico anche utilizzare questi mezzi come alternativa e visto che noi di Verona abbiamo questo efficientissimo servizio a disposizione perche non sfruttarlo?

Io l'ho usato in passato e lo userò in futuro ma non per questo mi sento meno bikers!!!!

E' una opportunità che abbiamo, chi vuole la usa e chi non vuole sale pedalando e partendo prima!!!

Buon giro a tutti!!!




Non volevo offendere "NESSUNO".. :rosik: .. (Io non sono per nulla forte), condivido che i mezzi aiutano molto ed è meglio sfruttarli ! Buona pedalta a tutti... e se mi dite a che ora arriverete a Prada forse mi aggrego anch'io visto che mi trovo a San Zeno. Mio n. per sms: 348 7357105
 

deca78

Biker ciceronis
Non volevo offendere "NESSUNO".. :rosik: .. (Io non sono per nulla forte), condivido che i mezzi aiutano molto ed è meglio sfruttarli ! Buona pedalta a tutti... e se mi dite a che ora arriverete a Prada forse mi aggrego anch'io visto che mi trovo a San Zeno. Mio n. per sms: 348 7357105

Ma chè nessuno si è offeso!!! Nessun problema, era solo per spiegare con che spirito bisogna affrontare queste risalite!!

Domani partiamo da Caprino alle 8:45 ed andiamo a Novezza, dovremmo essere su per le 9:45.

Proviamo un giro, semplice, ma nuovo, visto che non conosciamo bene la zona!!!
 

deca78

Biker ciceronis
che giro avete in mente di fare? che se salta il giro di preparazione ai 4 passi magari mi aggrego... (se si pedala anche... )

Purtroppo non conosco bene la parte di Novezza, il giro che vogliamo fare è soprattutto esplorativo, perciò non prometto nulla.

Da programma dovremmo pedalare su per la strada quasi fino a malga Ime e poi prendere il sentiero/strada bianca che ci porta fino a Caprino, ma di più non saprei perche è la prima volta che lo faccio.

Comunque partenza ore 8:45 Caprino con Buss Bike!!!
 

Gianni Bike

Biker serius
Ma chè nessuno si è offeso!!! Nessun problema, era solo per spiegare con che spirito bisogna affrontare queste risalite!!

Domani partiamo da Caprino alle 8:45 ed andiamo a Novezza, dovremmo essere su per le 9:45.

Proviamo un giro, semplice, ma nuovo, visto che non conosciamo bene la zona!!!


Come è andata la giornata ?? A Prada è arrivato il BusBike ma non ho notato facce conosciute a meno che non eravate già in cabinovia.......
 

deca78

Biker ciceronis
0.jpg


Giornata fantastica, un tempo meraviglioso, uno scenario spettacolare!!!

Da Novezzina si spaziava lo sguardo fino a Salò, per chi non lo sapesse è un paese sulla sonda Bresciana del Lago di Garda.

Una temperatura fresca, aria frizzante e giusta per fare una sudatina.

Tracciato abbastanza semplice ma con dei tratti tecnici di sentiero molto carini.

Insomma una bellissima domenica mattina in montagna!!!

La prossima volta un consiglio, NON MANCATE!!!

Per chi fosse interessato abbiamo pubblicato il report dell'uscita con foto e traccia a questo link!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo