ASD Emissioni Zero - Sede Operativa Veronese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Penso che siano in più di uno, di recente anche un negozio di grezzana di è visto un furgone andare via dal suo negozio...poi te le trovi in vendita in Romania in un certo sito. Una storia nota purtroppo

già, oramai la cosa va avanti tutti i giorni da anni!!!... grazie agli accordi bilaterali presi dall'italia con i nuovi paesi entrati a far parte dell'unione europea abbiamo, a differenza della germania che ha messo dei paletti, libero accesso anche ai delinquenti e poi quando c'è da recuperare le ruberie c'è poco da fare se non stare a guardare come se la ridono... e poi vogliono anche che si canti l'inno di mameli alle partite della nazionale!?... hellas verona e solo hallas tutta la vita!!!!!!
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito

è vero che ci son sempre stati i furti nei garage ma nelle ultime settimane stanno passando uno ad uno in zona Valpolicella... mi pare che il fenomeno sia aumentato rispetto al passato. e forsa ceo!
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

OSTREGA!!! 117 sterline! costa veramente un botto!!!... ocio che non ti portano via la catena lasciandoti per consolazione le bici!
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
OSTREGA!!! 117 sterline! costa veramente un botto!!!... ocio che non ti portano via la catena lasciandoti per consolazione le bici!

eh lo so... ma leggendo in giro dovrebbe essere uno dei più sicuri in circolazione... maglie grosse.. e prossimamente prevedo anche un allarme per la cantina. preferisco che mi inculino la macchina che le bici! se no con cosa vado a lavorar?!?!
 

deca78

Biker ciceronis


Devo ammettere che uscire dal letto è stata dura! Sapevo che fuori mi aspettava il freddo, ma sapevo anche che mi aspettavano degli amici ed una bellissima giornata e la voglia era tanta, tanta, tanta, voglia di pedalare, di faticare, di lasciare tutto dietro e divertirsi.



Ben equipaggiato, un vecchio amico mi diceva sempre, non esiste buono o cattivo tempo o troppo caldo o troppo freddo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento e soprattutto buona o cattiva compagnia!



Ed oggi mai questa affermazione si è rivelata più vera, infatti solamente con un buon abbigliamento ma soprattutto con persone felici e con voglia di divertirsi, abbiamo sfidato e vinto il freddo e la pigrizia.



Report completo e foto sul nostro sito >> www.gravityzone.it
 

deca78

Biker ciceronis
Buon giorno a tutti, vi invito, soci e non, amici e simpatizzanti, alla serata che si terrà Lunedi 24 Febbraio 2014 alle ore 21:00 alla Birreria Kofler (http://www.tripadvisor.it/Restauran..._Kofler-Verona_Province_of_Verona_Veneto.html), una serata di chiacchiere in compagnia sorseggiando una birra... o altro!

Per chi vorrà sarà possibile effettuare il rinnovo/iscrizione all'Associazione per l'anno 2014 (ricordatevi le carte, i soldi ed il certificato medico).

A disposizione per ogni chiarimento ed attendo conferma da chi viene, in modo tale da poter prenotare, buona giornata a tutti!!!
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
PEr informazione Generale Ad emissioni zero Verona ha chiuso a febbraio 2014.
Da qui sono nati movimenti diversi e storie diverse.
Buone pedalate a tutti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo