[ARRUST-Bike 2005.1] Località Caborro...

quando la facciamo 'sto benedetto ARRUST-Bike ???

  • 22 maggio

    Voti: 0 0,0%
  • 29 maggio

    Voti: 0 0,0%
  • 12 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 19 giungno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
kazamar ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
kazamar ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
End of Time ha scritto:
manca il Pescecane e tutto è fermo :-(
vabbè..se magnamo l'arrosticini....in montagna la pecora è da preferire al pesce.... :smile: :smile: :smile:

la settimana dopo sarebbe meglio...
uelà!!!che fine hai fatto??? :-o

Bella Fra,

come accennato durante l'ultimo Montecavo sono andato a fare un pò di FR vero... in ABRUZZO :-? :-? :-? La sola visione di certi "spottini" nell'aquilano mi ha provocato uno stato di turbamento generale.. sono stato sorpreso alle 04.00 AM in stato di sonnambulismo su una cyclette che gridavo "ngule se è fregno" e sono stato spedito in una clinica svizzera; per evitare danni permanenti gli strizza mi hanno interdetto in FR in questo weekend .. ma dal prossimo ricomincio!!! :-P
appena rimetto la biga in sesto....ce se va in abruzistan!!!!'ngule a tutti...e ce se va spero entro la fine de giugno!!! :prost:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
kazamar ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
kazamar ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
End of Time ha scritto:
manca il Pescecane e tutto è fermo :-(
vabbè..se magnamo l'arrosticini....in montagna la pecora è da preferire al pesce.... :smile: :smile: :smile:

la settimana dopo sarebbe meglio...
uelà!!!che fine hai fatto??? :-o

Bella Fra,

come accennato durante l'ultimo Montecavo sono andato a fare un pò di FR vero... in ABRUZZO :-? :-? :-? La sola visione di certi "spottini" nell'aquilano mi ha provocato uno stato di turbamento generale.. sono stato sorpreso alle 04.00 AM in stato di sonnambulismo su una cyclette che gridavo "ngule se è fregno" e sono stato spedito in una clinica svizzera; per evitare danni permanenti gli strizza mi hanno interdetto in FR in questo weekend .. ma dal prossimo ricomincio!!! :-P
appena rimetto la biga in sesto....ce se va in abruzistan!!!!'ngule a tutti...e ce se va spero entro la fine de giugno!!! :prost:
Che ha fatto la tua biga? E quale, la Kona o la Da-Bomb? Non vanno bene i freni? :maremmac:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
kazamar ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
kazamar ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
End of Time ha scritto:
manca il Pescecane e tutto è fermo :-(
vabbè..se magnamo l'arrosticini....in montagna la pecora è da preferire al pesce.... :smile: :smile: :smile:

la settimana dopo sarebbe meglio...
uelà!!!che fine hai fatto??? :-o

Bella Fra,

come accennato durante l'ultimo Montecavo sono andato a fare un pò di FR vero... in ABRUZZO :-? :-? :-? La sola visione di certi "spottini" nell'aquilano mi ha provocato uno stato di turbamento generale.. sono stato sorpreso alle 04.00 AM in stato di sonnambulismo su una cyclette che gridavo "ngule se è fregno" e sono stato spedito in una clinica svizzera; per evitare danni permanenti gli strizza mi hanno interdetto in FR in questo weekend .. ma dal prossimo ricomincio!!! :-P
appena rimetto la biga in sesto....ce se va in abruzistan!!!!'ngule a tutti...e ce se va spero entro la fine de giugno!!! :prost:
Che ha fatto la tua biga? E quale, la Kona o la Da-Bomb? Non vanno bene i freni? :maremmac:
la Kona...comunque va benissimo apparte il fatto che è smontata in quasi la sua totalità....I freni vanno benissimo tranne che ho storto un disco.. :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo