[ARRUST-Bike 2005.1] Località Caborro...

quando la facciamo 'sto benedetto ARRUST-Bike ???

  • 22 maggio

    Voti: 0 0,0%
  • 29 maggio

    Voti: 0 0,0%
  • 12 giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 19 giungno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
pescecane ha scritto:
...che ne dite di organizzare il primo della stagione nel covo degli opachi, diciamo il 22 maggio...x quella data i lavori in corso dovrebbero essere terminati, vero ?!?...altrimenti fate 1 proposta alternativa... :prost:
...nooooooooooooooooooooooo....il 22 sarò appena tovnato dalla cvocieva matvimoniale........facciamo il 29 così daremo anche la possibilità agli aquilani di accoglierci a sistema ;-)
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Quoto The Biker...
Io il 25 forse sto a Istanbul (un bel viaggetto di 4000km andata e ritorno con una Clio :smile: ) e non so quando tornerò... E poi l'1 si parte per Sestola!
Non si può spostare, cosi' anche i lavori magari saranno più avanti :-o ?
 
V

vinx

Ospite
dai! dai! dai! facciamo il 29!! voglio vede' iuggin tutto recagnato colla giacca ella cravatta!! :-? :-? :-? :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
vince ha scritto:
dai! dai! dai! facciamo il 29!! voglio vede' iuggin tutto recagnato colla giacca ella cravatta!! :-? :-? :-? :-?
La giacca e la cravatta non la tengo...l'ultima volta che stavo semielegantino è stato alla cresima...na freca, ma na freca de anni fa! :smile:
Tanto pe favve capì l'andazzo ve dico che alla comunione de mia sorella stavo in scarpe da skate e pantaloni corti baggy! :-?
 
V

vinx

Ospite
HUGEen ha scritto:
Tanto pe favve capì l'andazzo ve dico che alla comunione de mia sorella stavo in scarpe da skate e pantaloni corti baggy! :-?

c'hai na sorella? azz! se non ero sposato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo